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 DETERMINE DIRIGENZIALI PAG 1 DAL N° 1 AL N° 224

NUM PROG. REG.GENERALE

DATA

NUM PROG. REG.SETTORE

DATA

SETT. PROPONENTE

OGGETTO

ESTRATTO

1

07/01/2019

149

28/12/2018

3

Impegno e liquidazione rimborso spese sostenute dai dipendenti del settore 3° per biglietti e spese pasto relative alle missioni per l’anno 2018.

Impegno e liquidazione rimborso spese di euro 849,78, sostenute dai dipendenti del settore 3° per biglietti e spese pasto relative alle missioni per l’anno 2018.

2

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150

31/12/2018

3

Impegno di spesa e affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, c.2, lett.a) D.Lgs.50/2016 (Affidamento diretto senza procedura negoziata) per la fornitura di n.1 vetrina espositiva con piantane in legno verniciato bianco cm.160 X 80 X 103h – Ordine diretto MEPA-.

Impegno di spesa e affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, c.2, lett.a) D.Lgs.50/2016 (Affidamento diretto senza procedura negoziata) per la fornitura di n.1 vetrina espositiva con piantane in legno verniciato bianco cm.160 X 80 X 103h alla ditta Castellani.It, Via Lungomonte, 147 –Santa Maria a Monte (PI) per l’importo di euro538,23, IVA inclusa. – Ordine diretto MEPA-.

3

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151

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3

Affidamento al sig. Gattano Stefano, rappresentante del gruppo musicale”Sicilia Dance”, in occasione della manifestazione “Natale festa della luce 2018 e festività inizio d’anno.

Affidamento al sig. Gattano Stefano, con sede in Via Bumbalo, 1 –Roccapalumba (PA)- rappresentante del gruppo musicale”Sicilia Dance”, in occasione della manifestazione “Natale festa della luce 2018 e festività inizio d’anno, per l’importo di euro 312,78 (spettacolo del 5 gennaio 2019).

4

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152

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3

Impegno di spesa e affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, c.2, lett.a) D.Lgs.50/2016 (Affidamento diretto senza procedura negoziata) per la fornitura di n.2 telefoni cordless Brondi Gala – Ordine diretto MEPA-.

Impegno di spesa e affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, c.2, lett.a) D.Lgs.50/2016 (Affidamento diretto senza procedura negoziata) per la fornitura di n.2 telefoni cordless Brondi Gala  alla ditta Informatica.net srl, Via Novaluce, 12, Tremestieri Etneo (CT) per l’importo di euro 29,52, IVA inclusa.– Ordine diretto MEPA-.

5

 07/01/2019

153

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3

Concessione contributo all’Associazione U.S.D. Roccapalumba per la realizzazione di campionati anno 2018/2019. Impegno di spesa.

Concessione contributo  all’Associazione U.S.D. Roccapalumba, Presidente Grifò Vincenzo, Viale dei Garibaldini, 4 –Roccapalumba(PA)- per la realizzazione di campionati anno 2018/2019. Impegno di spesa di euro 5.000,00.

6

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154

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3

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

Versamento diritti C.I.E. (Carta identità elettronica) al Ministero dell’Interno di euro 151,11, IVA inclusa, nel periodo 16/12/18 -31/12/18.

7

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9

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Segretario generale

Causa Comune di Roccapalumba c/ Graffagnini Rossana. Sentenza n.256/18 del 3 maggio 2018 del G.d.P. di Termini Imerese. Impegno di spesa.

Causa Comune di Roccapalumba c/ Graffagnini Rossana. Sentenza n.256/18 del 3 maggio 2018 del G.d.P. di Termini Imerese. Impegno di spesa di euro 3.953,87.

8

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10

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Ordinanza n.15307/18 del 22 marzo 2018 della Corte di Cassazione di Roma. Impegno di spesa per la corresponsione di spese legali e arretrati a n.37 dipendenti contrattisti relativi alla riduzione dell’orario di lavoro da 24 a 21 ore – Periodo 1 maggio 2009 – 31 dicembre 2009.

Ordinanza n.15307/18 del 22 marzo 2018 della Corte di Cassazione di Roma. Impegno di spesa per la corresponsione di spese legali e arretrati a n.37 dipendenti contrattisti relativi alla riduzione dell’orario di lavoro da 24 a 21 ore – Periodo 1 maggio 2009 – 31 dicembre 2009. Importo euro 56.681,64

9

          “

11

          “

Impegno di spesa di euro 5.709,60 di cui alla deliberazione di G.C. n.95 del 31 dicembre 2018, prodotto dagli avv.ti Siagura-Monte, contro il Coinres in l.c.a., il Comune di Roccapalumba e i Comuni consorziati. Nomina legale.

Impegno di spesa di euro 5.709,60 di cui alla deliberazione di G.C. n.95 del 31 dicembre 2018, prodotto dagli avv.ti Siagura-Monte, contro il Coinres in l.c.a., il Comune di Roccapalumba e i Comuni consorziati. Nomina legale.

10

07/01/2019

275

  31/12/2018

2

Liquidazione fattura ANAS per attraversamento linee elettriche.

Liquidazione fattura ANAS di euro 228,13, IVA compresa, per attraversamento linee elettriche.

11

08/01/2019

276

         “

2

Impegno di spesa per pigione alloggi popolari di Viale dei Garibaldini, n.5 e Via Case popolari, n.6-Roccapalumba-

Impegno di spesa di euro 1.872,00 per pigione alloggi popolari di Viale dei Garibaldini, n.5 e Via Case popolari, n.6-Roccapalumba-

12

         “

277

         “

2

Impegno di spesa inerente il contributo all’Istituto Comprensivo statale “Alia-Roccapalumba-Valledolmo-, anno scolastico 2018/2019, per viaggio di istruzione e visite guidate.

Impegno di spesa di euro 2.250,00 inerente il contributo all’Istituto Comprensivo statale “Alia-Roccapalumba-Valledolmo-, anno scolastico 2018/2019, per viaggio di istruzione e visite guidate.

13

          “

279

          “

2

Impegno di spesa inerente il contributo agli studenti della scuola primaria e secondaria di 1 grado per fornitura gratuita libri di testo, anno scolastico 2016/2017 – Legge 448/98.

Impegno di spesa di euro 3.000,00 inerente il contributo agli studenti della scuola primaria e secondaria di 1 grado per fornitura gratuita libri di testo, anno scolastico 2016/2017 – Legge 448/98.

14

         “

192

          “

1

Approvazione del rendiconto dell’economo comunale di cui alla determinazione n.496 del 17 ottobre 2018 delle spese sostenute per la XIX Sagra del Ficodindia 2018.

Approvazione del rendiconto dell’economo comunale di cui alla determinazione n.496 del 17 ottobre 2018 delle spese sostenute per la XIX Sagra del Ficodindia del 19-20-21 ottobre 2018. Emettere mandato di euro 1.000,00 in favore dell’economo quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

15

 08/10/2018

193

31/12/2018

1

Approvazione del rendiconto dell’economo comunale di cui alle determinazioni n.157 del 9 ottobre 2018 e n.174 del 20 novembre 2018 delle spese sostenute nel periodo IV 2018 del Servizio Economato.

Approvazione del rendiconto dell’economo comunale di cui alle determinazioni n.157 del 9 ottobre 2018 e n.174 del 20 novembre 2018 delle spese sostenute nel periodo IV 2018 del Servizio Economato. Di emettere reversale d’incasso di euro 3.875,00 a carico dell’Economo comunale quale rimborso delle anticipazioni ricevute.

           16

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195

         “

1

Convenzione di segreteria comunale – rimborso al Comune di Alia quota parte degli emolumenti corrisposti al segretario generale, periodo 01/01/2018 – 31/12/2018. Impegno di spesa.

Convenzione di segreteria comunale – rimborso al Comune di Alia quota parte degli emolumenti corrisposti al segretario generale, periodo 01/01/2018 – 31/12/2018. Impegno di spesa di euro 44.310,56.

17

          “

3

08/01/2018

2

Rettifica determinazione n.612 dell’11/12/2018 R.G. ad oggetto “Nomina R.E.O. per il progetto di realizzazione del Cantiere di lavoro per la ristrutturazione, ammodernamento, messa in sicurezza e decoro urbano del parco giochi sito nel Largo Roma del Comune di Roccapalumba”.

Rettifica determinazione n.612 dell’11/12/2018 R.G. (sostituzione della parola “Sindaco” con  la parola “Il Responsabile del settore”) ad oggetto “Nomina R.E.O. per il progetto di realizzazione del Cantiere di lavoro per la ristrutturazione, ammodernamento, messa in sicurezza e decoro urbano del parco giochi sito nel Largo Roma del Comune di Roccapalumba”.

18

         “

4

          “

2

Nomina responsabile unico del procedimento per la predisposizione della proposta del programma  triennale 2019/2021 e dell’elenco annuale  2019 e del programma annuale per l’acquisizione di beni e servizi, materia di opere pubbliche, ai sensi del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e della l.r.n.12/2011 e s.m.

Nomina responsabile unico del procedimento (Di Chiara geom. Antonino, Respons. del settore 2),  per la predisposizione della proposta del programma  triennale 2019/2021 e dell’elenco annuale  2019 e del programma annuale per l’acquisizione di beni e servizi, materia di opere pubbliche, ai sensi del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e della l.r.n.12/2011 e s.m.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19

10/01/2019

1

03/01/2019

2

Liquidazione fattura n.501 del 6 dicembre 2018 all’ATO Rifiuti PA4 Coinres relativa alla 13^ mensilità ed alle spese generali.

Liquidazione fattura n.501 del 6 dicembre 2018 di euro 17.712, 01 all’ATO Rifiuti PA4 Coinres relativa alla 13^ mensilità ed alle spese generali.

20

           “

9

10/01/2019

2

Liquidazione fattura n.19903589 del 5 dicembre 2018 alla società ENI S.p.A. per fornitura buoni carburante per gli automezzi comunali.

Liquidazione fattura n.19903589 del 5 dicembre 2018 di euro 3.693,12 alla società ENI S.p.A. per fornitura buoni carburante per gli automezzi comunali.

21

          11/01/2019

6

08/01/2019

2

Impegno di spesa per pagamento fatture alla Sicilacque per la fornitura idrica c.da Portella (fontana) e scuola media e c.da Quattro Finaite (Bevaio).

Impegno di spesa di euro 388,31 per pagamento fatture nn.87 e 88 del 29 dicembre 2018 alla Sicilacque per la fornitura idrica c.da Portella (fontana) e scuola media e c.da Quattro Finaite (Bevaio).

22

          “

          2

08/01/2019

2

Acquisto buoni carburante per autotrazione per gli automezzi di proprietà comunale tramite convenzione attiva con la CONSIP S.p.A. -Impegno di spesa.

Acquisto buoni carburante per autotrazione per gli automezzi di proprietà comunale tramite convenzione attiva con la CONSIP S.p.A. del valore nominale di euro 50,00-Impegno di spesa di euro 22.000,00.

23

          “

7

09/01/2019

2

Liquidazione polizze assicurative per i mezzi in dotazione a questo Ente alla società “Tua Assicurazioni “S.p.A. riferite all’anno 2018/2019.

Liquidazione polizze assicurative per i mezzi in dotazione a questo Ente alla società “Tua Assicurazioni “S.p.A., con sede in Milano, Largo Tazio Nuvolari, n.1, riferite all’anno 2018/2019 per l’importo di euro 9.400,00.

24

          “

8

          “

2

Determina a contrarre, ai sensi dell’art.32, comma 2, del decreto legislativo 50/2016 – Assunzione impegno di spesa per la pubblicazione delle risultanze di gara sulla GURS dei lavori di riqualificazione del campo di calcio in località “Pizzuta”.

Determina a contrarre, ai sensi dell’art.32, comma 2, del decreto legislativo 50/2016 – Assunzione impegno di spesa di euro 262,30 per la pubblicazione delle risultanze di gara sulla GURS dei lavori di riqualificazione del campo di calcio in località “Pizzuta”.

25

          15/01/2019

1

10/01/2019

1

Anticipazione ordinaria all’economo comunale per le spese da sostenere nel periodo I – 1° impegno 2019 del servizio economato.

Anticipazione ordinaria di euro 1.545,00 all’economo comunale per le spese da sostenere nel periodo I – 1° impegno 2019 del servizio economato.

26

          “

5

08/01/2019

2

Piano di rateizzazione della cartella n.29620140025761357 alla Riscossione Sicilia –Palermo-, rate da gennaio 2019 a luglio 2019 (saldo). Impegno di spesa.

Piano di rateizzazione della cartella n.29620140025761357 alla Riscossione Sicilia –Palermo-, rate da gennaio 2019 a luglio 2019 (saldo). Impegno di spesa di euro 780,15.

27

          “

10

11/01/2019

2

Liquidazione fatture alla ditta Campione Giuseppe S.p.A. per l’acquisto di materiale idrico vario per la rete idrica comunale.

Liquidazione fatture di complessivi euro 413,69, IVA compresa, alla ditta Campione Giuseppe S.p.A., con sede in Via Imera, 72 –Agrigento- per l’acquisto di materiale idrico vario per la rete idrica comunale.

28

          “

11

          “

2

Liquidazione fattura per servizio di pretrattamento e/o smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi conferiti nel mese di novembre presso la discarica sita in c.da Balza di Cetta in territorio di Castellana Sicula (PA), gestita da Alte Madonie Ambiente S.p.A.

Liquidazione fattura E434 del 27 dicembre 2018 di euro 2.060,81, IVA compresa, per servizio di pretrattamento e/o smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi conferiti nel mese di novembre presso la discarica sita in c.da Balza di Cetta in territorio di Castellana Sicula (PA), gestita da Alte Madonie Ambiente S.p.A. Accreditamento della somma a favore dell’A.M.A. S.p.A.

29

          “

12

14/01/2019

2

Liquidazione fattura  n.525 del 24 dicembre 2018 all’A.T.O. Rifiuti PA4 Coinres, relativa al mese di dicembre per costo del servizio e spese generali.

Liquidazione fattura  n.525 del 24 dicembre 2018 di euro 19.352,39, IVA compresa, all’A.T.O. Rifiuti PA4 Coinres, Piazza dei Caduti in guerra, 7 - Bolognetta (PA)-relativa al mese di dicembre per costo del servizio e spese generali.

30

 15/01/2019

2

15/01/2019

1

Liquidazione fattura alla ditta Xerox per noleggio macchina fotocopiatrice, 4° trimestre 2018.

Liquidazione fattura n.190000292/G dell’8 gennaio 2019 di euro 402,81, IVA compresa, alla ditta Xerox per noleggio macchina fotocopiatrice, 4° trimestre 2018.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

31

17.01.2019

4

17.01.2019

1

Riconferma elemento perequativo di cui all’art. 66 del CCNL per il personale non dirigente del Comparto Funzioni locali 2016/2018,

di riconfernamare con decorrenza dall’anno 2019 al personale in servizio l’Elemento perequativo istituito dal CCNL 2016/2018 del 21.05.2018.

dando atto che det6teo istituto la cui spesa è a  carico dell’Ente ha durata fino alla sottoscrizione del CCNL triennio 2019/2021.

32

18.01.2019

3

15.01.2019

1

Impegno di spesa, per l’anno 2019 per il noleggio della macchina fotocopiatrice Xerox.

Di impegnare la spes complessiva di euro 1.615,00sul bilancio 2019-2021.

33

18.01.2019

278

31.12.2018

2

Impegno di spesa inerente i8l contributo agli studenti della Scuola primaria e secondaria di 1à grado perr borse di studio anno scolastico 2016/2017 – Legge 62/00.

Di impegnare la somma di euro 4.736,00 pe ril contributo spettante agli studenti della Scuola Primaria e secondaria di 1à grado per borse di studio per l’anno scolastico 2016/2017.

34

18.01.2019

280

31.12.2019

2

Integrazione impegno di spesa inerente il contributo agli studenti della scuola primaria e secondaria di 1à grado per fornitura gratuita libri di steso – anno scolastico 2016/21017 – legge 448/98.

Di impegnare la complessiva somma di euro 1.643,12.

35

18.01.2019

13

18.01.2019

2

Liquidazione fattura n. 2/18 del 31.12.2018 della ditta Drago Damiano di Alia per fornitura di materiale per la manutenzione ordinaria del centro urbano 8sabbia  e cemento).

Di liquidare a  favore della ditta Drago Damiano l’importo complessivo di euro 1.695,50.

36

18.01.2019

14

15.01.2019

2

Liquidazione fattura n. 5/FE/2018 del 27.12.2018 della ditta Farruggia Viviana di Roccapalumba, per la fornitura di materiale vario di minuteria per le manutenzioni del centro urbano.

Di liquidare a favore della ditta Farruggia Viviana  l’importo complessivo di euro 4.318,80.

37

18.01.2019

16

16.01.2019

2

Liquidazione Piano di rateizzazione della cartella n. 29620140025761357 alla Riscossione Sicilia Palermo rate da gennaio 2019 a luglio 2019 (saldo).

Di incaricare l’ Ufficio di Ragioneria di emettere mandato di pagamento delle rate relative all’anno 2019 per un totale di euro 780,15.

38

18.01.2019

1

15.01.2019

3

Liquidazione canone di locazione immobile adibito a Museo del Territorio.

Di liquidare la spesa complessiva di

euro 3.000,00 al sig. Pollina Giovanni relativa alle obbligazioni assunte con il contratto.

39

18.01.2019

2

15/01/2019

  3

Liquidazione fattura all’ANAS relativa al canone pubblicitario, annualità 2017, dei cartelli della segnaletica  turistica.

Di liquidare la spesa complessiva di euro 371,28 a saldo della fattura

40

18.01.2019

3

15.01.2019

3

  Liquidazione fattura n. 4/18 ala ditta “Thema Service di Ciraulo Francesco” per il noleggio di impianti service audio e luci in occasione della manifestazione “Natale Festa della Luce” 2018.

Di liquidare la spesa complessiva di euro 915.00 a s4aldo della fattura.

41

18.01.2019

4

16.01.2019

3

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

Di dare atto che nel periodo dal 1 gennaio 2019 al 15 gennaio 2019 sono state rilasciate n. 18 carte di identità elettroniche valide per un incasso pari ad euro 381,78.

42

18.01.2019

5

16.01.2019

3

Liquidazione contributo all’Associazione USD Roccapalumba per la realizzazione di campionati di calcio.

Di liquidare l’importo complessivo di euro 5.000,00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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22.01.2019

15

15.01.2019

2

Revoca determinazione n. 76/b del 27 luglio 2015 sett. 2 e contestuale presaatto e conferma dei requisiti in ordine all’incarico conferito da legale rappresentante Don Francesco Calvaruso per lo studio geologico a supporto del progetto esecutivo per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria messa in sicurezza, abbattimento barriere architettoniche ed efficeientamento energetico del cpoomplesso della Chiesa M. SS. del rosario nella frazione di Regalgiofffoli sita nel comune di Roccapalumba.

Revoca determinazione n. 76/b del 27 luglio 2015 sett. 2 e contestuale presa atto e conferma dei requisiti in ordine all’incarico conferito da legale rappresentante Don Francesco Calvaruso per lo studio geologico a supporto del progetto esecutivo per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria messa in sicurezza, abbattimento barriere architettoniche ed efficeientamento energetico del complesso della Chiesa M. SS. del rosario nella frazione di Regalgiofffoli sita nel comune di Roccapalumba.

44

22.01.2019

5

17.01.2019

1

Fornitura buoni pasto in favore dei dipendenti  comunali, anni 2018 e 2019 – Adesione alla Convenzione CONSIP s.p.a. ex art. 1, comma 1 del decreto legge 95/2012.

Di procedere all’acquisto diretto di n. 1.420 buoni pasto con valore nominale di euro 6,00 cadauno per un importo complessivo di euro 6.911,42 compreso Iva al 4 per cento.

45

22.01.2019

6

17.01.2019

1

Liquidazione spesa inerente ai viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 1 al di fuori del territorio comunale nell’anno 2018.

Di liquidare l’importo complessivo di euro 336,90 per i  viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 1 al di fuori del territorio comunale nell’anno 2018.

46

23.01.2019

7

22.01.2019

3

Indizione di procedura aperta per l’affidamento della gestione del Planetario “Francesco Nicosia” e delle attività connesse. Approvazione bando di gara e allegati. Determina a contrarre.

Indizione di procedura aperta per l’affidamento della gestione del Planetario “Francesco Nicosia” e delle attività connesse. Approvazione bando di gara e allegati. Determina a contrarre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

47

23.01.2019

7

17.01.2018

1

Impegno di spesa per la fornitura di gas da riscaldamento della società Enel Energia S.P.A.. anno 2019

Di impegnare la somma complessiva di euro 8.080,00.

48

23.01.2019

8

17.01.2019

1

Impegno di spesa per la fornitura di energia elettrica della società Enel Energia S.p.a. anno 2019.

Di impegnare la somma complessiva di euro 133.165,19,

49

23.01.2019

9

17.01.2019

1

Impegno di spesa per il servizio di telefonia fornito dalla società TIM S.pa. anno 2019

Di impegnare la somma complessiv di euro 5.400.00.

50

23.01.2019

10

22.01.2019

1

Impegno di spesa per l’anno 2019 per la corresponsione dell’indennità di posizione e di risultato ai responsabili di posizione organizzativa.

Di impegnre la somma complessiva di euro 16.420.12.

51

23.01.2019

11

23.01.2019

1

Fruizione periodo di congedo straordinario peri il genitore con disabilità grave alla dipendente codice anagrafico n. 66dall’1 febbraio al 28 febbraio 2019 ai sensi dell’art. 42 de decreto legislativo 151/2001 e della successiva circolare INPS n. 41 del 16 marzo 2009.

Fruizione periodo di congedo straordinario peri il genitore con disabilità grave alla dipendente codice anagrafico n. 66dall’1 febbraio al 28 febbraio 2019 ai sensi dell’art. 42 de decreto legislativo 151/2001 e della successiva

52

23.01.2019

18

21.01.2019

2

Liquidazione fatture alla  Sicilacque S.pa. per la fornitura idrica contrada Portealla (fontana) e Scuola Media e c.da Quattro Finaite (bevaio).

Liquidazione fatture alla  Sicilacque S.pa. per la fornitura idrica contrada Portealla (fontana) e Scuola Media e c.da Quattro Finaite (bevaio).

53

23.01.2019

19

21.01.2019

2

Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 32 decreto legislativo n. 50/2016 modalità di procedura negoziata . Indizione manifestazione d’interesse ai sensi delle linee guida n. 4 di attuazione del decreto legislativo n. 50/20 e art. 36 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modifiche per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento delle scuole elementari media, dei condizionatori (ara calda-fredda) della casa comunale ed inoltre la manutenzione degli impianti idrici di tutti gli edifici comunali per anni due- Assunzione impegno di spesa.

Dio approvare il preventivo di spesa di euro 10.000,00.

54

23.01.2019

21

21.01.2019

2

Liquidazione fattura n. 5 /2018 Fe del 28.12.2018 per incarico assistente sociale mese di dicembre 2019

Liquidazione fattura n. 5 /2018 del 28.12.2018  di euro 400,00

55

23.01.2019

22

21.01.2019

 2

Liquidazione contributo a famiglie con soggetti portatori di handicap  1à semestre 2018.

Di liquidare la complessiva somma di euro 880,00.

56

23.01.2019

23

21.01.2019

2

Liquidazione fattura n. 8/2018 del 28.12.2019 alla ditta Emporio 7 per la fornitura buoni libro della scuola secondaria di 1 grado.

Di liquidare la somma di euro 2.355,10.

57

23.01.2019

24

21.01.2019

2

Liquidazione fattura n. 1\/2019 del 03.01.2019 alla ditta Puglisi Franco per la fornitura di buoni libro della Scuola Secondaria di 1à grado.

Di liquidare la somma complessiva di euro 144.61

58

23.01.2019

25

21.01.2019

2

Liquidazione fattura alla S:E:A:P: srl per il servizio di trattamento e smaltimento dei rifiuti ingombranti  e RAEE reso nel mese di dicembre.

Di liquidare la somma di euro 577,50.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

59

29.01.2019

28

24.01.2019

2

Pagamento somme alla GURS per inserzione avviso delle risultanze di gara dei lavori di riqualificazione di un campo di calcio in località Pizzuta.

Di procedere al pagamento della somma di euro 262,30 per la pubblicazione dell’avviso delle risultanze di gara sulla GURS in ordine ai lavori di riqualificazione di un campo di calcioo in località Pizzuta.

60

29.01.2019

281

31.12.2018

2

Impegno di spesa per pagamento retta di ricovero per un soggetto disabile psichico, per i mesi da uglio 2018 a Dicembre 2018.

Di impegnare la somma complessiva di euro 9.640,00 da corrispondere per il ricovero di un soggetto disabile psichico.

61

29.01.2019

26

23.01.2019

2

Affidamento diretto polizze, art. 36 comma 2 lett. a decreto legislativo n. 50/2016 all’Assicurazione Tua Agenzia di Valledolmo per assicurazione RCT ed infortuni relative all’avviamento al lavoro civico di n. 2 soggetti per l’anno 2019.

Affidamento diretto polizze, art. 36 comma 2 lett. a decreto legislativo n. 50/2016 all’Assicurazione Tua Agenzia di Valledolmo per assicurazione RCT ed infortuni relative all’avviamento al lavoro civico di n. 2 soggetti per l’anno 2019. 150 ore complessive per un importo finito di euro 20,00 cadauno.

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29.01.2019

27

23,01,2019

2

Avviamento al lavoro civico di n. 3 unità  

Di avviare al lavoro civico n. 3 unità civico - Importo complessivo euro 2.322,00.

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29.01.2019

8

23.01.2019

3

Liquidazione del servizio sanitario svolto nei giorni 20 e 21 ottobre 2018 all’Associazione Croce Bianca onlus in occasione della manifestazione “Opuntia Ficus Indica Fest XIX Sagra del Ficodindia 2018.

Di liquidare la spesa complessiva di euro  950,00.

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29.01.2019

9

28.01.2019

3

Liquidazione rimborso spese all’Associazione “Santa Maria del Castello” per la realizzazione dello spettacolo folkloristico itinerante in data 21 ottobre 2018.

Di liquidare il rimborso spese per l’importo totale di euro 400,00.

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29.01.2019

13

29.01.2019

3

Onorario  e rimborso spese al revisore unico dei conti dr. Vignigni Salvatore  periodo 2 semestre 2018.

Di liquidare la somma complessiva di euro 4.431,64 comprensiva di Iva e ritenuta d’acconto.

66

29.01.2019

12

29.01.2019

1

Liquidazione indennità fondo economico FES anno 2018 al personale dipendente.

Di liquidare la somma complessiva di euro 28.572,88.

67

30.01.2019

10

28.01.2019

   3

Determina di aggiudicazione definitiva per la fornitura di libri e pubblicazioni multimediali per la Biblioteca Comunale.

Di aggiudicare  in via definitiva  alla libreria Nike di A. Cammarata.

68

31.01.2019

15

31.01.2019

15

Personale con contratto a tempo determinato e parziale di cui all’art. 3, comma 6, della legge regionale n. 27/2016 – Integrazione oraria a n. 2 dipendenti da n. 21 ore a 36 ore settimanali.

Personale con contratto a tempo determinato e parziale di cui all’art. 3, comma 6, della legge regionale n. 27/2016 – Integrazione oraria a n. 2 dipendenti da n. 21 ore a 36 ore settimanali.

69

31.01.2019

1

29.01.2019

Segr.

Liquidazione compenso per arretrati a titolo risarcitorio in favore di n. 7 dipendenti contrattisti conseguenti alla riduzione dell’orario di lavoro da n. 24 ore a 21 ore settimanali e spese legali di cui alla sentenza n. 15307.18 del 22 marzo 2018 della Corte di Cassazione di Roma.

Di liquidare la spesa complessiva di euro 56.681,64.

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31. 01.2019

2

29.01.2018

Segr

Sentenza nò 256.18 del 3 maggio 2018 del Giudice di pace di Termini Imerese. Liquidazione compenso  per risarcimento danni susseguenti a lesioni fisiche subite da Graffagnini Rossana a causa di un marciapiede dissestato di Via Umberto I.

Di imputare la spesa complessiva di euro 3.782,41.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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01/02/2019

30

29/01/2019

2

Affidamento alla ditta  Eurotech s.r.l. dell’intervento di riparazione del minicompattatore dei rifiuti targato ES093ME.

Affidamento alla ditta  Eurotech s.r.l. con sede in Palermo, Via Ingham, 1/a dell’intervento di riparazione per euro 1.229,35 del minicompattatore dei rifiuti targato ES093ME, impiegato nel servizio igiene-ambientale.

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          “

31

         “

2

Liquidazione fattura n.460/PA del 31/12/2018 alla S.E.A.P. srl per il servizio di conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense rese nel mese di dicembre.

Liquidazione fattura n.460/PA del 31/12/2018 di euro 2.502,50, iva compresa, alla S.E.A.P. srl , con sede in Aragona (AG) presso zona industriale area ASI, per il servizio di conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense rese nel mese di dicembre.

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          “

32

          “

2

Affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2. Lett. a) D.Lgs. N.50/2016 e s.m. per la fornitura di ipoclorito di sodio per la disinfestazione della vasca idrica comunale.

Affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2. Lett. a) DLgs. N.50/2016 e s.m. alla ditta Ecochimica Stingo srl, Via Ripuaria, 12, Castellammare di Stabia (NA), per la fornitura di ipoclorito di sodio per la disinfestazione della vasca idrica comunale. Proceduta acquisto mediante utilizzo MEPA. Impegno di spesa di euro 610,00

74

         

          “

         33

30/01/2019

2

Liquidazione fattura n.3 del 23/01/2019 alla ditta Emporio 7 per la fornitura di buoni libro della scuola secondaria di I grado.

Liquidazione fattura n.3 del 23/01/2019 di euro 227,23 alla ditta Emporio 7 per la fornitura di buoni libro della scuola secondaria di I grado.

 

 

75

 

 

          “

 

 

35

 

 

31/01/2019

 

 

2

Concessione proroga di giorni 35 sui tempi di ultimazione per la realizzaz. dei lavori di abbattimento barriere architettoniche  ed efficientamento energetico del complesso della Chiesa Maria SS. del Rosario in Regalgioffoli, frazione di Roccapalumba.

Concessione all’impresa ATI Fox srl (mandataria), con sede in Gioiosa Marea (ME), c.da Torretta, s.n. proroga di giorni 35 sui tempi di ultimazione previsti il 14/02/2019, per la realizzaz. dei lavori di abbattimento barriere architettoniche ed efficientamento energetico del complesso della Chiesa Maria SS. del Rosario in Regalgioffoli, frazione di Roccapalumba

76

01/02/2019

36

01/02/2019

2

Rimodulazione ed approvazione nuovo quadro economico dopo l’espletamento della gara nell’intervento per la realizzazione del progetto dei lavori di completamento di riqualificazione di un campo di calcio in località Pizzuta

Rimodulazione ed approvazione nuovo quadro economico dopo l’espletamento della gara nell’intervento per la realizzazione del progetto dei lavori di completamento di riqualificazione di un campo di calcio in località Pizzuta- Di dare atto che alla copertura della spesa si farà fronte con le risorse finanziarie di cui al D.D.G. n.3484 del 22/12/2017, Sicilia Programma FSC 2014/2020 impiantistica sportiva SI__1__17380.

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05/02/2019

13

          “

3

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno di euro 302,22 (incassati euro 381,78 per rilascio n.18 carte d’identità, periodo 15 gennaio – 31 gennaio 2019.

78

          “

38

05/02/2018

2

Presa atto efficacia dell’aggiudicazione definitiva, ai sensi del comma 13 dell’art.32 D.Lgs. n.50/2016, modalità di procedura aperta ai sensi dell’art.60 del medesimo decreto e s.m.per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di un campo di calcio in località Pizzuta.

Presa atto efficacia dell’aggiudicazione definitiva, ai sensi del comma 13 dell’art.32 D.Lgs. n.50/2016, modalità di procedura aperta ai sensi dell’art.60 del medesimo decreto e s.m.per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di un campo di calcio in località Pizzuta all’impresa individuale edile stradale Capobianco Giuseppe (plico n.185), con sede in Via Carlo Carrà, n.85, con sede in Palma di Montechiaro.

79

 05/02/2019

17

05/02/2019

1

Fruizione permessi mensili, ai sensi della legge n.104/1992 della dipendente con contratto a tempo determinato e part-time, cod. anagraf. 58. Presa d’atto verifica possesso requisiti.

Fruizione permessi mensili, on decorrenza 05/02/2019 ai sensi della legge n.104/1992 della dipendente con contratto a tempo determinato e part-time, cod. anagraf. 58. Presa d’atto verifica possesso requisiti.

80

06/02/2019

15

26/01/2019

2

Liquidazione fatture ANAS s.p.a. concessioni per attraversamento linee elettriche.

Liquidazione fatture per complessivi euro 227,68 all’ANAS s.p.a. concessioni per attraversamento linee elettriche.

81

06/02/2019

17

30/01/2018

2

Liquidazione spesa alla ditta ECO CHIMICA s.a.s. di Maida Paolo per n.4 analisi di routine di acqua destinata al consumo umano per il periodo aprile 2017 – dicembre 2017.

Liquidazione spesa di cui alla fattura n.34 del 30/12/2017 per l’importo di euro 468,48, IVA compresa, alla ditta ECO CHIMICA s.a.s. di Maida Paolo, con sede in Corso Umberto I, n.240, San Giovanni Gemini (AG) per il servizio di n.4 analisi di routine di acqua destinata al consumo umano per il periodo aprile 2017 – dicembre 2017.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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07/02/2019

16

05/02/2019

1

Liquidazione fattura alla società ARKAPPA s.r.l. per acquisto pacchetto di un monte ore, n.10H per formazione area tributi.

Liquidazione fattura n.2105012 del 21 dicembre 2018 di euro 610,00 alla società ARKAPPA s.r.l., con sede in Milano, Via F. Albani,21, per acquisto pacchetto di un monte ore, n.10H per formazione area tributi.

83

          “

40

 06/02/2019

2

Impegno di spesa per liquidazione fattura n.18 del 4 febbraio 2019 relativa alla mensilità di gennaio, all’ATO Rifiuti PA4 Coinres.

Impegno di spesa di euro 18.535,08 per liquidazione fattura n.18 del 4 febbraio 2019 relativa alla mensilità di gennaio, all’ATO Rifiuti PA4 Coinres.

84

08/02/2019

14

29/01/2019

1

Liquidazione fatture Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica per l’illuminazione pubblica e gli edifici comunali, periodo novembre – dicembre 2018 – utenza provvisoria sagra ottobre 2018.

Liquidazione fatture Enel Energia S.p.A. di complessivi euro 13.340,69 complessivi per la fornitura di energia elettrica per l’illuminazione pubblica e gli edifici comunali, periodo novembre – dicembre 2018 – utenza provvisoria sagra ottobre 2018.

85

         “

         18

07/02/2019

1

Impegno di spesa e liquidazione fattura all’ASP di Palermo per effettuazione di visite fiscali ai dipendenti.

Impegno di spesa e liquidazione fattura di euro 55,80 all’ASP di Palermo, Via G. Cusmano, 24 –Palermo- per effettuazione di visite fiscali ai dipendenti.

86

          “

37

01/02/2019

2

Liquidazione fatture alla ditta Salvia Ettore –Partinico (PA) per il servizio di gestione in concessione della rete comunale di pubblica agosto-ottobre 2018.

Liquidazione fatture nn.56 e 61 rispettivamente del 02/10/2018 e 02/11/2018 di complessivi euro 7.583,84 alla ditta Salvia Ettore, con sede in Partinico (PA), Via Naso, n.2, per il servizio di gestione in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione – mensilità agosto-ottobre 2018.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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08/02/2019

39

05/02/2019

2

Affidamento diretto, art.36, comma 2, lett. a) d.lgs. n.50/2016 per pagamento bollo auto scadenza 2019, relativa agli automezzi di proprietà comunale. Impegno di spesa.

Affidamento diretto, art.36, comma 2, lett. a) d.lgs. n.50/2016 alla ditta Sermetra Euro Service s.a.s. di Calabrese Lelio, Corso Giulio Sartorio, 16 –Lercara Friddi (PA) per pagamento bollo auto scadenza 2019, relativa agli automezzi di proprietà comunale. Impegno di spesa di euro 1.168,69.

88

          “

11

          “

3

Liquidazione compenso per  prestazione occasionale al sig. Paolo Neglia per la realizzazione dello spettacolo di intrattenimento e animazione per bambini in data 22 dicembre 2018.

Liquidazione compenso di euro 125,00 per prestazione occasionale e non per professione abituale, ex art.2222 del codice civile, al sig. Paolo Neglia per la realizzazione dello spettacolo di intrattenimento e animazione per bambini tenutosi in data 22 dicembre 2018, dalle ore 18,00 alle ore 21,00.

89

          “

12

          “

3

Liquidazione fattura alla Società Cooperativa Sociale Virginia per la realizzazione del concerto di brani natalizi in occasione della manifestazione “Natale Festa della Luce” 2018.

Liquidazione fattura n.2/66 del 31

dicembre 2018 di euro 330,00 alla

Società Cooperativa Sociale Virginia, con

sede in Lercara Friddi (PA),  per la

realizzazione del concerto di brani

natalizi in occasione della manifestazione

“Natale Festa della Luce” 2018.

90

12/02/2019

44

11/02/2019

2

Liquidazione fattura n.6 del 02/02/2019 alla ditta Emporio 7 –Roccapalumba- per la fornitura di un buono libro della scuola secondaria di I grado.

Liquidazione fattura n.6 del 02/02/2019 di euro 41,32 alla ditta Emporio 7 –Roccapalumba- per la fornitura di un buono libro della scuola secondaria di I grado.

91

         “

45

          “

2

Liquidazione spesa polizza assicurativa Agenzia TUA di Valledolmo afferente  n.6 soggetti lavoro civico per l’anno 2019.

Liquidazione spesa di euro 120,00 polizza assicurativa (RCT e Infortuni) Agenzia TUA di Valledolmo (PA), Corso Garibaldi s.n.c.  per n.6 soggetti avviati al lavoro civico per l’anno 2019, per un trimestre ( n.150 ore complessive).

92

12/02/2019

          46

11/02/2019

2

Liquidazione fattura n.1/FE/2018 dl 13 gennaio 2019 della ditta Conca d’Oro s.a.s. di Roccapalumba per la fornitura di piante e fiori per l’integrazione delle aiuole del centro urbano.

Liquidazione fattura n.1/FE/2018 dl 13 gennaio 2019 di complessivi euro 510,00 della ditta Conca d’Oro s.a.s. di Roccapalumba, Via Garibaldi, n.80 per la fornitura di piante e fiori per l’integrazione delle aiuole del centro urbano.

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          “

14

06/02/2019

3

Liquidazione fatture nn.6/PA e 7/PA alla libreria NIKE di A. Cammarata per la fornitura di libri e pubblicazioni per la biblioteca comunale “L. Sciascia”.

Liquidazione fatture n.6/PA e n.7/PA del 21 gennaio 2019 degli importi rispettivi di euro 628,64 314,21 alla libreria NIKE di A. Cammarata per la fornitura di libri e pubblicazioni per la biblioteca comunale “L. Sciascia”.

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          “

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11/02/2019

3

Impegno e liquidazione di spesa per rinnovo abbonamento speciale TV per l’anno 2019.

Impegno e liquidazione di spesa di euro 407,35 per rinnovo abbonamento speciale TV D n.420936 per l’anno 2019, alla RAI.

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          “

3

Liquidazione fattura n.1/19 all’Associazione “Gli Amici della Musica” per l’erogazione del servizio di scuola di musica e delle prestazioni previste agli artt. 1 e 2 della convenzione, secondo semestre 2018.

Liquidazione fattura n.1/19 di euro 3.500,00 all’Associazione “Gli Amici della Musica” , con sede in Roccapalumba, Via Duca degli Abruzzi, 18, per l’erogazione del servizio di scuola di musica e delle prestazioni previste agli artt. 1 e 2 della convenzione, secondo semestre 2018.

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          “

17

           “

3

Liquidazione compenso per prestazione occasionale al sig. Gattano Stefano per la realizzazione dello spettacolo di intrattenimento musicale artistico per adulti.

Liquidazione compenso di euro 312,78 per prestazione occasionale al sig. Gattano Stefano, Via Bumbalo, n.1 –Roccapalumba (PA)- per la realizzazione dello spettacolo di intrattenimento musicale artistico per adulti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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14/02/2019

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08/02/2019

2

Liquidazione fattura n.18 del 04/02/2019 all’ATO rifiuti PA4 Coinres relativa al mese di gennaio per costo del servizio e spese generali.

Liquidazione fattura n.18 del 04/02/2019 di euro 18.535,08 all’ATO rifiuti PA4 Coinres relativa al costo della mensilità  mese di gennaio dei dipendenti assegnati al Comune di Roccapalumba ed alle spese generali.

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15/02/2019

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          “

2

Impegno spesa per il pagamento delle mensilità relative al canone manutentivo e diritti di cessione per l’anno 2019 relativa alla gestione della rete comunale di pubblica illuminazione.

Impegno spesa di euro 45.000,00 per il pagamento delle mensilità relative al canone manutentivo e diritti di cessione per l’anno 2019 relativa alla gestione della rete comunale di pubblica illuminazione.

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 11/02/2019   

2

Integrazione oraria e impegno di spesa per il pagamento degli emolumenti spettanti ai dipendenti contrattisti, dall’1/01/2019 al 31/01/2019.

Integrazione oraria e impegno di spesa di euro 4.445,18 per il pagamento degli emolumenti spettanti a n.9 dipendenti contrattisti, dall’1/01/2019 al 31/01/2019.

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           “

         48

12/02/2019

2

Impegno di spesa per servizio di stoccaggio e/o pressatura dei rifiuti da imballaggio provenienti dalla raccolta differenziata.

Impegno di spesa di euro 2.200,00 per servizio di stoccaggio e/o pressatura dei rifiuti da imballaggio provenienti dalla raccolta differenziata.

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2

Affidamento diretto per fornitura di n.2 calcolatrici da tavolo per l’ufficio tecnico – MEPA CONSIP S.p.a.

Affidamento diretto per fornitura di n.2 calcolatrici da tavolo per l’ufficio tecnico mediante MEPA CONSIP S.p.a. alla ditta Ink Center s.n.c. di Acinelli & Valle, Via Traversa, 27, 57038 Rio Marina. Per il prezzo di euro 146,40, Iva compresa.

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          “

3

Liquidazione fattura alla ditta CoLibrì System S.p.A. per acquisto materiale di copertinatura libri  della biblioteca comunale “L.Sciascia”.

Liquidazione fattura n.1518600471di euro 439,20 del 31 dicembre 2018 alla ditta CoLibrì System S.p.A. per acquisto materiale di copertinatura libri  della biblioteca comunale “L.Sciascia”.

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15/02/2019

3

12/02/2019

Segretario generale

Impegno di spesa di euro 3.000,00 di cui all’incarico conferito all’avv.P.Puccio,  giusta deliberazione di Giunta comunale n.6 del 24 gennaio 2019 (atto di citazione Cirrincione Santa + 8 / Comune di Roccapalumba).

Impegno di spesa di euro 3.000,00 di cui all’incarico conferito all’avv.P.Puccio, giusta deliberazione di Giunta comunale n.6 del 24 gennaio 2019 (atto di citazione Cirrincione Santa + 8 / Comune di Roccapalumba).

104

          “

19

07/02/2019

3

Impegno di spesa e liquidazione quota associativa Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Impegno di spesa e liquidazione quota associativa per l’anno 2019 di euro 558,78 alla Associazione Nazionale Comuni Italiani, Via Dei Prefetti, 46 –Roma-, di cui alla nota del 2 gennaio 2019  dell’Agenzia delle Entrate –Riscossioni , Via Nicolò Giolfino, 13, Verona.

105

          “

20

12/02/2019

1

Canone di locazione UPLMO al Comune di Lercara Friddi. Liquidazione spesa a saldo relativa agli anni 2013 e 2018.

Canone di locazione UPLMO al Comune di Lercara Friddi. Liquidazione spesa di euro 4.313,46 a saldo relativa agli anni 2013 e 2018.

106

          “

21

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1

Impegno di spesa  inerente ai viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 1, al di fuori del territorio comunale, nell’anno 2019.

Impegno di spesa di euro 300,00 inerente ai viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 1, al di fuori del territorio comunale, nell’anno 2019.

107

19/02/2019

          4

14/02/2019

Segretario generale (Affari Legali)

Liquidazione spese di lite in favore dello Studio Legale Avvocati Associati, Via P.pe di Villafranca, 10 –Palermo- nel giudizio n.37 dipendenti contrattisti / Comune Roccapalumba di cui alle sentenze n.1508/12 della Corte di Appello di Palermo de n.15307/18 della Corte di Cassazione di Roma.

Liquidazione spese di lite di euro 14.153,46  in favore dello Studio Legale Avvocati Associati, Via P.pe di Villafranca, 10 –Palermo- nel giudizio n.37 dipendenti contrattisti / Comune Roccapalumba di cui alle sentenze n.1508/12 della Corte di Appello di Palermo de n.15307/18 della Corte di Cassazione di Roma.

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19/02/2019

34

30/01/2019

2

Affidamento diretto e approvazione schema disciplinare d’incarico per la figura di assistente sociale.

Affidamento diretto e approvazione schema disciplinare d’incarico per la figura di assistente sociale, dott.ssa Giuseppina Di Gioia, per l’importo di euro 1.200,00, IVA esente, con decorrenza febbraio 2019 al 30 aprile 2019, per complessive n.6 ore settimanali.

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          “

50

14/02/2019

2

Affidamento diretto , ex art.36, comma 2,  d.lgs. n.50/2016, servizio polizze assicurative RCA e infortuni al conducente relativo  agli automezzi comunali targati FG137WV e ES093ME.

Affidamento diretto , ex art.36, comma 2,  d.lgs. n.50/2016, all’Agenzia TUA Assicurazioni di Valledolmo (PA) servizio polizze assicurative RCA e infortuni al conducente relativo  agli automezzi comunali targati FG137WV e ES093ME, per l’importo di euro 1.775,00

110

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51

14/02/2019

2

Determina a contrarre mediante procedura negoziata per l’affidamento del servizio di analisi chimico-microbiologiche dell’acqua utilizzata per il consumo umano del Comune di Roccapalumba e della frazione Regalgioffoli, per la durata di anni uno. Impegno di spesa.

Determina a contrarre mediante procedura negoziata per l’affidamento del servizio di analisi chimico-microbiologiche dell’acqua utilizzata per il consumo umano del Comune di Roccapalumba e della frazione Regalgioffoli, per la durata di anni uno. Approvazione preventivo spesa….. e documentazione relativa alla procedura negoziata per la manifestazione di interesse. Impegno di spesa di euro 2.525,00.

111

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19

15/02/2019

3

Rimborso diritti CIE a diversi cittadini. Impegno e liquidazione somma.

Rimborso diritti CIE a diversi cittadini. Impegno e liquidazione somma di euro 44,42 alle sig.re Felice Giusi (euro 22,21) e Levatino Maria (euro 22,21) di Roccapalumba quale rimborso diritti CIE erroneamenti versati.

112

19/02/2019

20

18/02/2019

3

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

Versamento diritti CIE di euro 251,85, IVA inclusa, su euro 333,15 incassati, al Ministero dell’Interno per rilascio n.15 carte di identità elettroniche dall’1/02/2019 al 15/02/2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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20.02.2019

56

20.02.2019

2

Affidamento diretto a seguito di manifestazione d’interesse per la procedura negoziata ai sensi del comma 2, lettera c, dell’art. 36 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni per l’affidamento del servizio

Di manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento delle scuole elementari, media, dei condizionatori (aria  calda-fredda) della casa comunale ed inoltre la manutenzione degli impianti idrici di tutti gli edifici comunali per anni due.

Affidamento diretto a seguito di manifestazione d’interesse per la procedura negoziata ai sensi del comma 2, lettera c, dell’art. 36 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni per l’affidamento del servizio

Di manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento delle scuole elementari, media, dei condizionatori (aria  calda-fredda) della casa comunale ed inoltre la manutenzione degli impianti idrici di tutti gli edifici comunali per anni due.

114

22.02.2019

57

20.02.2019

2

Liquidazione fattura alla ditta Digital Line di Parrinello Giorgia per la fornitura di un buono libri della Scuola secondaria di 1 grado.

Di liquidare la somma complessiva di euro 41,32 alla ditta Digitaòl Line di Parrinello Giorgia.

115

22.02.2019

22

10.02.2019

3

Annullamento della determinazione dir. Reg. gen. n. 672 del 28.12.2018 di affidamento diretto, inerente la fornitura di n. 56 segnali stradali e n. 30 staffe, mediante procedura MEPA- CONSIP ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 poiché la ditta affidataria ha comunicato la cessazione dell’attività.

Annullamento della determinazione dir. Reg. gen. n. 672 del 28.12.2018 di affidamento diretto, inerente la fornitura di n. 56 segnali stradali e n. 30 staffe, mediante procedura MEPA- CONSIP ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 poiché la ditta affidataria  ha comunicato la cessazione dell’attività.

116

22.02.2019

23

19.02.2019

3

Liquidazione fattura TD01 N. 5/E del 18.12.2018 della ditta Narzisi Maria di Parisi Marco Ivan per la fornitura residuale del vestiario di servizio al personale della Polizia Municipale.

Di imputare la spesa complessiva di euro 311,10 .

117

22.02.2019

24

21.02.2019

3

Liquidazione contributo all’Associazione “Ali ferrate” per la gestione e manutenzione del Museo della Civiltà del

Ferroviere – anno 2018.

Di liquidare l’importo complessivo di euro 1.000,00.

118

26.02.2019

22

26.02.2019

1

Liquidazione  ad Interdata Cuzzola s.r.l. per servizio di supporto formativo per l’ufficio finanziario in materia contabile-amministrativa.

Di liquidare la somma complessiva di euro 1.750,00.

119

26.02.2019

23

26.02.2019

1

Fruizione periodo di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave alla dipendente codice anagrafico n. 97  dal 01  marzo 2019  al 31 marzo 2019.

Fruizione periodo di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave alla dipendente codice anagrafico n. 97  dal 01  marzo 2019  al 31 marzo 2019.

120

26.02.2019

21

18.02.2019

3

Liquidazione fattura alla ditta  Nonsolomoduli snc di Correani & C. per la fornitura di n. 1 PC, n. 1 tablet 10 e una stampamte  Epson, al personale della Polizia Municipale

Di liquidare l’importo complessivo di eruro 654,30,.

121

26.02.2019

25

21.02.2019

3

Proroga integrazione oraria e impegno per il pagamento degli emolumenti spettanti al dipendente contrattisti, Agente Municipale di Sparti Salvatiore.

Proroga integrazione oraria e impegno per il pagamento degli emolumenti spettanti al dipendente contrattisti, Agente Municipale di Sparti Salvatiore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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27.02.2019

52

18.02.2019

2

Revoca determinazione n. 473 del 2.10.2018 e liquidazione fattura n. 84 dell’08.02.2019 alla ditta Traina s.r.l.

Revoca determinazione n. 473 del 2.10. 2018 e liquidazione fattura n. 84 dell’08.02.2019 alla ditta Traina s.r.l. dell’importo complessivo di euro 1.464.00.

123

27.02.2019

53

19.02.2019

2

Liquidazione fattura n. 1/FE/2019 del 31.01.2019 della ditta Gurrieri Santa di Roccapalumba, per la fornitura di materiale per le pulizie  degli edifici comunali.

Di liquidare la somma complessiva di euro 283,55.

124

27.02.2019

54

27.02.2019

2

Liquidazione fattura della ditta FOERCH srl di Bolzano, per l fornitura di vestiario antinfortunistico per il personale esterno.

Di liquidare la somma complessiva di euro 1.449,70.

125

27.02.2019

55

19.02.2019

2

Integrazione  oraria e impegno di spesa per il pagamento egli emolumenti spettanti ai dipendenti contrattisti dall’01.02.2019 al 31.12.2019.

Integrazione  oraria e impegno di spesa per il pagamento egli emolumenti spettanti ai dipendenti contrattisti dall’01.02.2019 al 31.12.2019.

126

27.02.2019

58

22.02.2019

2

Liquidazione fattura ala ditta Ecosistema s.r.l., per la fornitura di asciugamani elettrico a fotocellula.

Di liquidare la somma complessiva di euro 610,00.

127

27.02.2019

59

22.02.2019

2

Liquidazione fattura n. 53 del 15.01.2019 alla ditta Ser.Eco s.r.l. per il servizio di pressatura e/o stoccaggio ed avvio a recupero dei rifiuti da imballaggio conferiti nel mese di dicembre.

Di liquidare la somma complessiva di euro 286,18.

128

27.02.2019

60

22.01.2019

2

Liquidazione fattura alla ditta Ferreri Salvatore di Lercara Friddi per la fornitura di materiale per gli impianti sportivi.

Di liquidare l’importo complessivo di euro 387,00.

129

27.02.2019

61

22.02.2019

2

Liquidazione  fatture della ditta Autofficina  di Farruggia R. & G. s.n.c. per il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi di proprietà comunale.

Di liquidare la somma complessiva di euro 3.394,74.

130

01.03.2019

26

28.02.2019

 3

Impegno somma inerente alla borsa di studio del Concorso “Premio Nazionale per le Scienze astronomiche Giovan Battista Hodierna” IX edizione.

Di impegnare  la spesa complessiva di euro 500,00

131

01.03.2019

27

28.02.2019

3

Impegno di spesa e affidamento al libero professionista Roberto Pantano, in arte Mago Molla, per lo spettacolo itinerante di giocoleria e micromagia in occasione della

Manifestazione “un Carnevale molto Fico”

Di impegnare la somma complessiva di euro 350,00.

    132

01.03.2019

28

287.02.2019

3

Assunzione impegno di spesa degli oneri SIAE relativi agli eventi inseriti nella manifestazione “Un Carnevale molto Fico 2019”.

Di impegnare la somma complessiva di euro 326,23.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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06.03.2019

30

28.02.2019

3

Impegno di spesa e affidamento   a Oliveri Annabel per la prestazione di carattere artistico-musicale “Un Carnevale molto Fico” 2019.

Importo complessivo dell’affidamento euro 300,00 al netto di trattenute.

134

06.03.2019

31

04 .03.2019

3

Impegno di spesa ed affidamento al sig. Ginex per la prestazione di carattere artistico-musicale, in occasione della manifestazione “Un Carnevale molto Fico” 2019.

Importo complessivo dell’affidamento euro 125,00 al netto di trattenute:

135

06.03.2019

73

06.03.2019

2

Conferimento nomina RUP al geom. Di Chiara Antonino per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma dell’Auditorium Maria Saita.

Conferimento nomina RUP al geom. Di Chiara Antonino per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma dell’Auditorium Maria Saita.

136

06.03.2019

26

06.03.2019

1

Anticipazione ordinaria all’economa comunale per le spese da sostenere  nel periodo 1°. 2° e 3° Impegno 2019 del servizio economato.

Di anticipare in favore dell’economa comunale la somma di euro 3.488,00.

137

06.03.2019

75

06.03.2019

2

Conferimento incarico  della progettazione esecutiva all’ing. Bonsignore Daniela dipendente del comune di Roccapalumba, per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma dell’Auiditorium Maria Saita.

Conferimento incarico  della progettazione esecutiva all’ing. Bonsignore Daniela dipendente del comune di Roccapalumba, per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma dell’Auiditorium Maria Saita.

138

07.03.2019

24

27.02.2019

1

Liquidazione fatture per   il servizio di telefonia fornito dalla società TIM s.p.a. per il 1° e 2° bimestre 2019.

Di liquidare alla società Tim Spa la somma di euro 2.87,32.

139

07.03.2019

25

28.02.2019

1

Impegno di spesa pe indennità di funzione al Sindaco, vicesindaco e Assessori – anno 2019.

Di impegnare la somma complessiva di euro 25.354,11.

140

07.03.2019

62

27.02.2019

2

Impegno di spesa pe pagamento fattura fornitura idrica IV trimestre 2018 alla Siciliacque.

Di impegnare la spesa complessiva di euro 32.660,50.

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07.03.2019

63

28.02.2019

   2

Liquidazione fattura alla ditta Salvia Ettore Partinico per il servizio di gestione in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione Mensilità Settembre- Novembre 2018.

Di liquidare la fatture dell’importo complessivo di euro 7.583,84.

142

07.03.2019

64

28.02.2019

2

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di n. 10 transenne metalliche con fascia rifrangente bifacciale MEPA/CONSIP.

Di affidare alla ditta Gardim Giochi s.a.s. di Grasso Ciro & C. per l’importo complessivo di euro 1.195,60.

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07.03.2019

65

28.02.2019

2

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016 per il servizio di demolizione mezzi targa BX782EM e BG293FT

di impegnare la somma di euro 200,00.

144

07.03.2019

66

04.03.2019

2

Liquidazione fattura n. 19899833 del 13.02.2019 alla società ENI spa per fornitura buoni carburante per gli automezzi comunali.

Di liquidare  l’importo complessivo di euro 21.654.59.

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07.03.2019

67

04.03.2019

2

Liquidazione  bolli auto relativi agli automezzi di proprietà comunale con scadenza gennaio 2019 all’Agenzia Sermetra euro service s.a.s. di Calabrese Lelio Lercara Friddi.

Di liquidare a favore dell’Agenzia Sermetra Euro Service s.a.s. l’importo complessivo di euro 1.065,55 per pagamento tassa di possesso degli automezzi comunali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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08.03.2019

68

04.03.2019

2

Affidamento alla S.E.A.P. s.rl. del servizio di trasferenza, trattamento e recupero dei rifiuti organjci provenienti dalla raccolta differenziata.

Di affidare fino al 31.05.2019 alla ditta SEAP s..r.l. servizio di trasferenza, trattamento e recupero dei rifiuti organjci provenienti dalla raccolta differenziata asl costo di euro/t 140,00 pe ri rifiuti biodegradabili di cucine e mense ed euro 95,00 oltre iva come per legge , per gli sfalci di potatura.

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08.03.2019

69

06.03.2019

2

Liquidazione fattura n. 86 dell’8.02.2019 alla ditta Traina s.r.l.

Di liquidare la spesa complessiva di euro 732,00 a saldo della fattura in oggetto.

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08.03.2019

70

06.03.2019

2

Liquidazione fatture n. 6PA/2018 e n. 1PA/2019 alla ditta Centro revisione di Pollina Carlo con sede in Alia  per  il  servizio di riparazione a freddo, vulcanizzazione a caldo e fornitura pnenumtici degli automezzi di proprietà comunale.

Di liquidare a favore della ditta  Centro revisione di Pollina Carlo con sede in

Alia  l’importo complessivo di eruro 791,29.

149

08.03.2019

71

06.03.2019

2

Liquidazione fattura n. 85 dell’8.,02.2019 alla ditta Traina s.r.l.

Di liquidare la spesa complessiva di euro 732,00 a saldo della fattura specificata in premessa.

150

08.03.2019

72

06.03.2019

72

Liquidazione fattura nR-1621/2018 alla ditta Centro Revisione Angelo Mannisi” di Termini Imerese, per servizio di revisione anno 2018.

Di liquidare a favore della ditta Centro Revisione Angelo Mannisi di Termini Imerese l’importo complessivo di euro

400,00.

151

08.03.2019

29

28.02.2019

3

Anticipazione somme all’economa comunale per l’organizzazione della manifestazione “Un Carnevale molto Fico”

Di anticipare all’economo comunale la somma di euro 123,00.

152

08.03.2019

32

05.03.2019

2

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

Di dare atto che il corrispettivo da versare al Ministero è pari ad euro 167,90  Iva inclusa.

153

13.03.2019

27

07.03. 2019

1

Liquidazione fattura per il rinnovo del canone di manutenzione e assistenza  programma di rilevazione delle presenze del personale  Zucchetti, per l’anno 2019..

Di liquidare la spesa complessiva di euro 950,58.

154

13.03.2019

28

07.03.2019

    1

Liquidazione fattura Sodexo Motivation Solution  s.r.l. per la fornitura di buoni pasto per i dipendenti comunali.

Di liquidare la spesa complessiva di

Euro 4.867,20 a saldo della fattura in oggetto.

155

13.03.2019

20

21.01.2019

2

Liquidazione spesa per il servizio di controllo semestrale, manutenzione e ricarica di n. 65 estintori in dotazione  agli edifici comunali 2° controllo  semestrale 2018.

Di liquidare la spesa complessiva di euro 643,28 a saldo della fattura in oggetto.

156

13.03.2019

74

06.03.2019

2

Liquidazione fattura n. 8 /Pa del 14.02.2019 della ditta “Minimo impatto srl “ per fornitur di contenitori per raccolta differenziata MEPA/CONSIP S.p.a.

Di liquidare a favore della ditta “Minimo Impatto s.r.l. l’importo complessivo di euro 404,06.

157

13.03.2019

76

07.03.2019

2

Impegno di spesa per liquidazione fattura n. 40 del 4 marzo 2019, relativa alla mensilità di febbraio all’ATO rifiuti PA4  Co.I.N: R.E.S. 

Di impegnare la spesa complessiva di euro 20.237.17.

158

13.03.2019

77

07.03.2019

2

Liquidazione fatture alla ditta Salvia Ettore Partinico per il servizio di gestione in concessione della rete comunale di pubblica  illuminazione mensilità dicembre

2018 e gennaio 2019.

Di liquidare le fatture dell’importo complessivo di euro 7.612,29.

159

13.03.2019

78

07.03.2019

2

Liquidazione fattura n. 7-2018-FE del 28.12.2018 alla ditrta Autofficina di Farruggia R &  G. s.n.c. per il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi di proprietà comunale. 

Di liquidare a favore della ditta Autofficina di Farruggia R. & G. s.n.c. l’importo complesivo di euro 1.794,13.

160

13.03.2019

79

07.03.2019

2

Liquidazione fattura per pagamento retta di ricovero della sig.ra S.R. presso la coop.va sociale a.r.l. Letizia di Carini, mese di Giugno 2018.

Di liquidare la somma complessiva di euro 1.600.00.

161

13.03.2019

80

12.03.2019

2

Liquidazione contributo a famiglie con soggetti portatori di handicap -  2°semestre   2018.

Di liquidare la spesa complessiva di euro 1.030,00

162

13.03.2019

33

08.03.2019

3

Impegno di spesa e affidamento alla scrittrice e cantante Tomasino Letizia l’organizzazione dell’incontro culturale in occasione della festa della donna 2019.

Di affidare alla predetta scrittrice e cantante Letizia Tomasino   l’organizzazione dell’incontro culturale in occasione della festa della donna 2019. Impegno euro 200,00.

163

13.03.2019

34

11.03.2019

3

Anticipazione somme all’Economo Comunale per la partecipazione di una rappresentanza dell’Amministrazione comunale alla fiera di San Giuseppe 2019 a Casale Monferrato,

di anticipare all’economa comunale la somma di euro 350,00 al fine di far fronte alle spese per l’acquisto di gadget e prodotti tipici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

164

15/03/2019

81

14/03/2019

Liquidazione fattura n. 40 del 04/03/2019 all’A.T.O. rifiuti PA4-Co.In.R.E.S., relativa al mese di febbraio, per costo del servizio e spese generali.

Di liquidare la spesa complessiva di € 20.237,17.

165

19/03/2019

29

19/03/2019

Presa d’atto del collocamento in quiescenza con diritto alla pensione di vecchiaia della dipendente sig.ra Schillaci Francesca.

Presa d’atto del collocamento in quiescenza con diritto alla pensione di vecchiaia della dipendente sig.ra Schillaci Francesca.

166

19/03/2019

82

15/03/2019

Liquidazione fattura n.2 del 25/02/2019 alla ditta Eurotech S.r.l. per l’intervento di riparazione del minicompattatore dei rifiuti targato ES093ME -

Di liquidare la spesa complessiva di € 1.229,35.

167

19/03/2019

83

15/03/2019

Liquidazione polizze Assicurative alla Società “ Tua assicurazione S.p.A.” per il servizio di fornitura polizze assicurative RCA e infortuni al conducente relativo agli automezzi comunali targati FG137WV e ES093ME anno 2019/2020

Liquidazione polizze Assicurative alla Società “ Tua assicurazione S.p.A.” per il servizio di fornitura polizze assicurative RCA e infortuni al conducente relativo agli automezzi comunali targati FG137WV e ES093ME anno 2019/2020

168

19/03/2019

36

15/03/2019

Liquidazione prestazione occasionale di carattere artistico-musicale a Oliveri Annabell, in occasione della manifestazione “ Un Carnevale molto Fico”.

Di liquidare la spesa complessiva di € 375,00.

169

19/03/2019

37

15/03/2019

Liquidazione prestazione occasionale di carattere artistico- musicale al Sig. Ginex Vincenzo, in occasione della manifestazione “Un Carnevale molto Fico”.

Di liquidare la spesa complessiva di          € 125,00

170

19/03/2019

38

15/03/2018

Liquidazione prestazione culturale-musicale alla Scrittrice e cantante Tomasino Letizia per l’organizzazione dell’evento culturale in occasione della “ Festa della Donna”.

Di liquidare la spesa complessiva di           € 200.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

171

21/03/2019

30

21/03/2019

Presa d’atto delle dimissioni volontarie per collocamento in quiescenza del dipendente Riili Giuseppe.

Presa d’atto delle dimissioni volontarie per collocamento in quiescenza del dipendente Riili Giuseppe.

172

21/03/2019

31

21/03/2019

Nomina dei responsabili dei servizi e degli uffici del settore 1° a seguito della modifica ed integrazione della struttura organizzativa ed Organigramma dell’ente.

Nomina dei responsabili dei servizi e degli uffici del settore 1° a seguito della modifica ed integrazione della struttura organizzativa ed Organigramma dell’ente.

173

22/03/2019

90

21/03/2019

Affidamento diretto, art.36, comma2, lett.a, d.lgs n. 50/2016 per l’acquisto dell’aggiornamento programma Mosaico (CONCANT). Assunzione impegno di spesa. 

Impegnare la spesa complessiva di   € . 612,82.

174

22/03/2019

5

21/03/2019

Reg.Seg.Gen.

Integrazione determinazione n.70 del 31 gennaio 2019 R.G. concernente “Sentenza n.256/18 del 3 maggio 2018 del Giudice di Pace di Termini Imerese. Liquidazione compenso per risarcimento danni susseguenti a lesioni fisiche subite da Graffagnini Rossana a causa di un marciapiede dissestato di Via Umberto I”.

Di imputare la spesa complessiva di             €.  171,46.

175

25/03/2019

84

19/03/2019

Liquidazione spesa alla ditta ECO CHIMICA SAS di Maida Paolo, per n.3 analisi dell’acqua destinata al consumo umano per il periodo da novembre 2016 marzo2017 e redazione del piano autocontrollo.

Di liquidare l’importo di €.  2.459,52.

176

25/03/2019

85

19/03/2019

Liquidazione fattura alla Siciliacque, per la fornitura idrica serbatoio comunale per il IV trimestre 2018.

Di liquidare l’importo €.  32.660,50 a saldo della fornitura idrica relativa al IV trimestre 2018.

177

25/03/2019

86

19/03/2019

Liquidazione spesa alla ditta KONE per il servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore installato presso la Scuola elementare e materna e l’Istituto Comprensivo Don Milani per il periodo dal 24/11/2018al 23/02/2019.

Di liquidare alla ditta KONE l’importo di      €.  476,02.

178

25/03/2019

87

20/03/2019

Affidamento alla ditta “Traina S.r.l.” n.4 servizi di trasporto rifiuti indifferenziati presso la discarica di Castellana Sicula.

Di impegnare la spesa complessiva di         €.  2.928,00.

179

25/03/2019

88

20/03/2019

Liquidazione fattura n.63 del 01/08/2018 e n. 79 del 10/09/2018 per pagamento retta di ricovero della sig.ra S.R. presso la coop. Sociale a.r.l. “Letizia” di Carini, mesi di luglio e agosto 2018. 

Di liquidare la somma complessiva di         €.  3.220,00.

180

25/03/2019

91

21/03/2019

Liquidazione fattura n.64 del 28/02/2019 della ditta “Ecochimica Stingo srl”, per fornitura ipoclorito di sodio per la disinfestazione della vasca idrica comunale – MEPA/CONSIP s.p.a.

Di liquidare l’importo complessivo di         €.  610,00.

181

25/03/2019

92

21/03/2019

Liquidazione fattura n.166 del 27/02/2019 della ditta “Inkcenter di Agnelli G.& Valle snc”, per  fornitura di calcolatrici da tavolo per l’ufficio tecnico – MEPA/CONSIP S.p.a.

Di liquidare l’importo complessivo di        €.  146,40.

182

25/03/2019

35

14/03/2019

Liquidazione fattura n. 3 del 01/02/2019 alla ditta “Luminar  Chinnici per il noleggio, montaggio e smontaggio di luminarie artistiche, in occasione della manifestazione “Natale Festa della Luce”2018.

Di liquidare la spesa complessiva di             €. 1.586,00. 

183

25/03/2019

40

20/03/2019

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

184

25/03/2019

41

20/03/2019

“Liquidazione fatture Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica per l’illuminazione pubblica e gli edifici comunali. Periodo gennaio febbraio 2019 e di una fattura di dicembre 2018-gennaio 2019”.

Di liquidare la somma complessiva di €. 22.520,99.

185

25/03/2019

42

20/03/2019

“Liquidazione fatture Enel Energia S.p.A. per la fornitura gas da riscaldamento scuole. Periodo: dicembre2018, gennaio e febbraio 2019”.

Di liquidare la somma complessiva  €. 7.768,88.

186

25/03/2019

43

21/03/2019

Liquidazione fatture diritti SIAE per la manifestazione “Natale Festa della Luce 2018 e festività inizio d’anno”.

Di liquidare la spesa complessiva di          €. 327,55.

187

25/03/2019

44

21/03/2019

Liquidare fattera diritti SIAE per la manifestazione” Un Carnevale Molto Fico”.

Di liquidare la spesa complessiva di           €. 326,22.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

188

26/03/2019

94

26/03/2019

Aggiornamento, per l’anno 2019, elenco delle imprese alle quali affidare lavori ai sensi dell’art.36, comma 1e2 e art.63 del D.Lgs n.50 del 18/04/2016.

Aggiornamento, per l’anno 2019, elenco delle imprese alle quali affidare lavori ai sensi dell’art.36, comma 1e2 e art.63 del D.Lgs n.50 del 18/04/2016.

189

26/03/2019

39

20/03/2019

Impegno di spesa inerente ai viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 3°, al di fuori del territorio comunale, nell’anno 2019.

Impegno di spesa inerente ai viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 3°, al di fuori del territorio comunale, nell’anno 2019.

190

26/03/2019

45

22/03/2019

Liquidazione fattura n. 1 del 15/03/2019 al libero professionista Roberto Pantano, in arte Mago Molla, per lo spettacolo itinerante di giocoleria e micromagia in occasione della manifestazione “Un Carnevale Molto Fico”

Di liquidare la spesa complessiva di      €. 350,00.

191

26/03/2019

93

26/03/2019

Liquidazione fattura n.75/Pa del 28/02/2019 alla “S.E.A.P. S.r.l.” per il servizio, reso nel mese di gennaio, di trasferenza, conferimento  presso impianto autorizzato, trattamento e recupero dei rifiuti organici provenienti dalla raccolta differenziata.

Di liquidare la spesa complessiva di        €. 2.856,70.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

192

28/03/2019

46

28/03/2019

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia del 26 maggio 2019. Costituzione ufficio elettorale.

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia del 26 maggio 2019. Costituzione ufficio elettorale

193

29/03/2019

6

28/03/2019

Reg.Seg. Gen.

Causa Lo Sciuto Anna c/Comune di Roccapalumba. Impegno per corresponsione onorario al C.T.U. ing. David Gioacchino.

Di impegnare ,la somma di €. 412,36     ( compresi oneri di legge).

194

29/03/2019

95

28/03/2019

Liquidazione fattura n.1PA del 05/03/2019 della ditta “ Scaglione Giuseppe”, per fornitura di scarpe antinfortunistiche per il personale esterno.

Di liquidare a favore della ditta Fergarden di Scaglione Giuseppe, l’importo complessivo di €. 1.980,00

195

29/03/2019

96

28/03/2019

Affidamento alla “S.E.A.P.S.r.l.” del servizio di trattamento e/o smaltimento e/o avvio a recupero dei rifiuti ingombranti,R.A.E.E. ed altre categorie.

Affidamento alla “S.E.A.P.S.r.l.” del servizio di trattamento e/o smaltimento e/o avvio a recupero dei rifiuti ingombranti,R.A.E.E. ed altre categorie.

196

29/03/2019

97

28/03/2019

Impegno di spesa per liquidazione fattura n.61 del 26/03/2019, relativa alla mensilità di marzo, all’ATO rifiuti PA4-Co.In.R.E.S.

Di impegnare, la spesa complessiva di €. 18.860,50.

197

29/03/2019

48

29/03/2019

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia del 26/05/2019. Autorizzazione al personale dipendente facente parte dell’U.E.C. ad effettuare lavoro straordinario nel periodo 30/03/2019 al 29/05/2019.

Di impegnare la spesa di €. 9.361,66.

198

29/03/2019

98

28/03/2019

Liquidazione fattura n.72/PA del 28/02/2019 alla “S.E.A.P. S.r.l.” per il servizio, reso nel mese di febbraio, di trasferenza,conferimento presso impianto autorizzato, trattamento e recupero dei rifiuti organici provenienti dalla raccolta differenziata.

Di liquidare la spesa complessiva di     €. 2.574,88.

199

29/03/2019

99

28/03/2019

Liquidazione fattura n.2Pa del 05/03/2019 della ditta “Scaglione Giuseppe”, per fornitura di materiale ed utensili necessari per la manutenzione straordinaria della rete idrica e fognaria. 

Di liquidare l’importo complessivo di    €. 293,20.

200

29/03/2019

100

28/03/2019

Impegno somme per l’attuazione del progetto “Sostegno e Cure”, Piano di Zona 2013/2015 integrazione 2° annualità, del Distretto Socio-sanitario “D38” di Lercara Friddi – anno 2019. 

Di impegnare la somma complessiva di €. 900,00.

201

29/03/2019

101

28/03/2019

Liquidazione fattura n. 5000152 del 12/03/2019 della ditta “Studio di informatica della RCR Maint di Rosi V. e Rave”, per fornitura di un PC portatile per l’Ufficio Tecnico- MEPA/CONSIP S.p.A.

Di liquidare l’importo complessivo di   €. 831,70.

202

29/03/2019

102

28/03/2019

Esecuzione ordine di pagamento somme inerenti l’atto di pignoramento del 07/02/2019, emesso da Riscossione Sicilia S.p.A. nei confronti del Comune di Roccapalumba, quale terzo pignorato, in danno alla Alte Madonie Ambiente S.p.A., debitore esecutato, ai sensi degli artt.48 bis e 72 del D.P.R. n. 60271973.

Di liquidare la somma €.7.628,21.

203

01/04/2019

50

01/04/2019

“Traslazione salme di Farruggia Giuseppe nato in Roccapalumba il 27/04/1910 deceduto in Roccapalumba il 11/03/1982 e Matese Giovanna nata in Roccapalumba il 19/05/2015 deceduta in Roccapalumba il 09/07/1999.

“Traslazione salme di Farruggia Giuseppe nato in Roccapalumba il 27/04/1910 deceduto in Roccapalumba il 11/03/1982 e Matese Giovanna nata in Roccapalumba il 19/05/2015 deceduta in Roccapalumba il 09/07/1999.

204

02/04/2019

107

02/04/2019

Approvazione della proposta di aggiudicazione, ai sensi del comma 5, dell’art.32 d.lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio delle analisi chimico microbiologiche dell’acqua utilizzata per il consumo umano, del Comune di Roccapalumba e della Frazione Regalgioffoli per la durata di anni uno. ANNO 2019/2020.

Approvazione della proposta di aggiudicazione, ai sensi del comma 5, dell’art.32 d.lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio delle analisi chimico microbiologiche dell’acqua utilizzata per il consumo umano, del Comune di Roccapalumba e della Frazione Regalgioffoli per la durata di anni uno. ANNO 2019/2020.

205

03/04/2019

47

28/03/2019

Anticipazione somme all’Economo comunale per la realizzazione di 2 pannelli in ceramica dipinti a mano raffiguranti i luoghi turistici di Roccapalumba.

Di anticipare , all’Economo comunale la somma di €.427,00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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04.04.2019

89

20.03.2019

2

Liquidazione fatture n. 2E del 31.01.2019 e n. 25E del 09.03.2019 alla Società Cooperativa “Matusalemme” per il servizio di refezione scolastica, periodo di Gennaio e Febbraio 2019.

Di liquidare alla cooperativa sociale “Matusalemme” la somma di 2.336,00

a saldo della fattura descritta in oggetto:

207

04.04.2019

103

29.03.2019

2

Liquidazione lavoro civico a favore di P.F. in condizione di  disagio economico.

Liquidazione lavoro civico a favore di P.F. in condizione di disagio economico.

208

04.04.2019

32

04.04.2019

1

Contratto lavori di riqualificazione del campo di calcio in località Pizzuta Anticipazione straordinario all’Economo comunale per acquisto marche   da bollo.

Di anticipare all’economo comunale in via straordinaria  la somma complessiva di euro 1.950,00.

209

04.04.2019

49

01.04.2019

3

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno

Versamento diritti CIE al Ministero dell’Interno.

 

 

 

 

 

 

 

210

09/04/2019

51

02/04/2019

Concessione contributo alla Parrocchia “SS Pietro e Paolo” per la realizzazione della rappresentazione sacra della “Via Crucis vivente 2019”. Impegno di spesa.

Impegno di spesa per la concessione del contributo di €. 1.750,00.

211

09/04/2019

109

04/04/2019

Liquidazione rimborso spese a n.3 soggetti per trasporto presso centri di cura e terapia oncologica- progetto “Sostegno e Cure”, del Distretto Socio- Sanitario “D38” di Lercara Friddi.

Di liquidare la somma complessiva       €. 720,00.

212

09/04/2019

110

05/04/2019

Liquidazione contributo all’Istituto Comprensivo Statale “Alia – Roccapalumba – Valledolmo” per “Viaggi d’istruzione e visite guidate “ anno scolastico 2018-2019.

Di liquidare la somma complessiva di    €. 2.250,00.

213

09/04/2019

111

05/04/2019

Liquidazione spesa alla ditta DIGICORP s.r.l. per l’acquisto dell’aggiornamento programma Mosaico per la gestione della progettazione, sistema (CONCANT).

Di liquidare la spesa complessiva di       €. 612,82.

214

09/04/2019

112

05/04/2019

Liquidazione fattura n.100/2018 del 05/12/2018 e n.05/2019 del 08/01/2019 per pagamento retta di ricovero della sig.ra S.R. presso la coop. Sociale a.r.l. “Letizia” di Carini, mesi di novembre e dicembre 2018.

L’importo da sostenere per la retta di ricovero della sig.ra S.R., per i mesi di novembre e dicembre 2018 è di €.3.210,00.

215

09/04/2019

104

01/04/2019

Liquidazione fattura n.S15 del 26/03/2019 alla ditta “Ser.Eco S.r.l.”. per il servizio di pressatura e7o stoccaggio ed avvio a recupero dei rifiuti da imballaggio conferiti nei mesi di gennaio e febbraio.

Di liquidare la spesa complessiva         €. 509,78.

216

09/04/2019

105

01/04/2019

Liquidazione fattura n.85/2018 del 04/10/2018 e n.92/2018 del 03/11/2018 per pagamento retta di ricovero della sig.ra S.R. presso la coop. Sociale a.r.l. “Letizia” di Carini, mesi di settembre e ottobre 2018.

Liquidazione fattura n.85/2018 del 04/10/2018 e n.92/2018 del 03/11/2018 per pagamento retta di ricovero della sig.ra S.R. presso la coop. Sociale a.r.l. “Letizia” di Carini, mesi di settembre e ottobre 2018

217

09/04/2019

108

04/04/2019

Liquidazione spesa per l’assegnazione delle borse di studio previste dalla legge 10 marzo 2000, n.62 e dal D.P.C.M. 14/02/2001, Circolare n.15 del 25/05/2017 anno scolastico 2016/2017.

Di liquidare la somma complessiva di   €. 1.383,18.

218

12/04/2019

52

03/04/2019

Impegno e liquidazione “Spesa funzionamento C.E.CIR.anno 2018”.

Di impegnare e liquidare al Comune di Termini Imerese l’importo complessivo di €. 193,62.

219

12/04/2019

55

05/04/2019

Liquidazione fattura n.30/A del 15novembre 2018 alla ditta Segnaletica Meridionale sas di Colecchia V&C.

Di liquidare la spesa complessiva di €.152,79.

220

12/04/2019

113

05/04/2019

Liquidazione spesa alla ditta ECOSAM SRL per analisi chimico, microbiologico dell’acqua, utilizzata per il consumo umano, del Comune di Roccapalumba e della frazione di Regalgioffoli.

Di liquidare la spesa complessiva di     €. 307,29.

221

12/04/2019

114

11/04/2019

Determinazione a contrattare, ai sensi dell’art.art.32 d.lgs n.50/2016, modalità di procedura negoziata ai sensi del comma 2, lett c,dell’art 36 del d.lgs n.50/2016 e s.m.i. Indizione manifestazione di interesse, ai sensi delle linee guida n.4 di attuazione e art 36 del d.lgs n.50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura di materiale per la manutenzione ordinaria del centro urbano (sabbia e cemento) – assunzione impegno di spesa.

Determinazione a contrattare, ai sensi dell’art.art.32 d.lgs n.50/2016, modalità di procedura negoziata ai sensi del comma 2, lett c,dell’art 36 del d.lgs n.50/2016 e s.m.i. Indizione manifestazione di interesse, ai sensi delle linee guida n.4 di attuazione e art 36 del d.lgs n.50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura di materiale per la manutenzione ordinaria del centro urbano (sabbia e cemento) – assunzione impegno di spesa.

222

12/04/2019

115

11/04/2019

Liquidazione competenze tecniche per la progettazione esecutiva e coordinamento in fase di progettazione lavori di riqualificazione del campo di calcio in località  “Pizzuta” del Comune di Roccapalumba.

Liquidazione competenze tecniche per la progettazione esecutiva e coordinamento in fase di progettazione lavori di riqualificazione del campo di calcio in località  “Pizzuta” del Comune di Roccapalumba.

223

12/04/2019

116

11/04/219

Liquidazione fattura n.61 del 26/03/2019 all’A.T.O. rifiuti Pa4-Co.In.R.E.S., relativa al mese di marzo, per costo del servizio e spese generali. 

Di liquidare la spesa complessiva di      €. 18.860,50.

224

12/04/2019

117

11/04/2019

Liquidazione lavoro civico a favore di L.F.G. in condizione di disagio economico.

Di liquidare la relativa somma di           €. 774,00 a n.1 soggetto L.F.G. per lo svolgimento del lavoro civico effettuato che è pari a 150 ore.