NUM.

OGGETTO

ESTRATTO

22.01.2019

Nomina componenti dell’Assemblea dei Comuni Valle del Torto e dei Feudi.

Di nominare i consiglieri Marsala Massimo e De Vincenzi Raffaele.

22.01.2019

Fissazione criteri per la  valutazione delle prestazioni del segretario comunali ai fini della liquidazione dell’indennità di risultato di cui all’art. 42 del CCNL del 16 maggi0 2001, per l’anno 2019.

19.02.2019

Nomina componente Gruppo Piano Ristretto Distretto socio-sanitario.

Di nominare quale componente del gruppo Piano  Ristretto Distretto socio-sanitario.la dott.ssa Giuseppina Di Gioia.

26.02.2019

Nomina responsabili dei settori,a  seguito della modifica ed integrazione della struttura organizzativa ed Organigramma dell’Ente.

7.03.2019

Nomina Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Nomina Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, così composta:

dal Sindaco o suo delegato che la presiede.

Dal comandante del Corpo di P.M. o suo delegato.

Dal dirigente medico dell’ASL o da un medico dallo stesso delegato.

Dal dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale o suo delegato.

Dal comandante dei vigli del fuoco o suo delegato

Da un esperto di elettrotecnica..

Da un esperto di acustica, solo nel caso in cui la verifica riguardi discoteche, locali da ballo e simili

.

29.04.2019

Assegnazioni funzioni vicarie in caso di assenza o impedimento del responsabile di settore.

di assegnare le funzioni vicarie in caso di assenza o impedimento dei responsabili di settori, nel  modo indicato qui di seguito, specificando che tali funzioni vicarie saranno espletate solamente per gli atti e i provvedimenti che rivestono particolare necessità e urgenza:

In caso di assenza del resp. del settore 1, segretario generale dott. Gaetani Liseo Salvatore, il sostituto sarà il resp. del settore 3,  Ing. Bonsignore Daniela, in caso di assenza anche di quest’ultimo,  il sostituto sarà il resp. del settore 2, geom. Di Chiara Antonino;

In caso di assenza del resp. del settore 2, geom. Di Chiara Antonino, il sostituto sarà il resp. del settore 3, Ing. Bonsignore Daniela, in caso di assenza anche di quest’ ultimo, il sostituto sarà il resp. del settore 1, segretario generale, dott. Gaetani Liseo Salvatore;

In caso di assenza del resp. del settore 3, Ing. Bonsignore Daniela il sostituto sarà il  resp. del settore 2, geom. Di Chiara Antonino, in caso di assenza anche di quest’ultimo il sostituto sarà  il  resp. del settore 1, segretario generale dott. Gaetani Liseo Salvatore;

28.05.2019

07.06.2019

Nomina responsabile dell’Ufficio Economato e Provveditorato a seguito del collocamento in quiescenza della dipendente Schillaci Francesca .Rettifica determinazione sindacale n. 7/2019

Nomina responsabile dell’Ufficio Economato e Provveditorato a seguito del collocamento in quiescenza della dipendente Schillaci Francesca.  .Rettifica determinazione sindacale n. 7/2019

17.06.2019

Elezioni Consulta giovanile.

18/06/2019

Nomina Resp. Ufficio Elettorale.

24/07/2019

“Nomina Amministratore d’Ambito” per l’accreditamento alla Piattaforma digitale per il Patto d’Inclusione Sociale – Reddito di cittadinanza.

“Nomina alla dipendente contrattista, sig.ra Ribaudo Mirella, Amministratore d’Ambito” per l’accreditamento alla Piattaforma digitale per il Patto d’Inclusione Sociale – Reddito di cittadinanza.

02/09/2019

Nomina componenti Commissione per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei Giudici popolari della Corte di Assise e della Corte di Assise di Appello, biennio 2020/2021.

Nomina componenti Commissione per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei Giudici popolari della Corte di Assise e della Corte di Assise di Appello, biennio 2020/2021, composta da: Giordano Rosamaria, facente parte di diritto, consiglieri Gattano Giuseppe e Capuano Federico.

10.09.2019

Nomina commissione giudicatrice per il concorso di idee per la realizzazione di un’opera permanente da installare nella Piazza di Regalgioffoli.