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SETTORE

DATA

NUM PROG. SETT.

DATA

SETT. PROPONENTE

OGGETTO

ESTRATTO

 

 

1

03/01/2018

1

03/01/2018

Approvazione graduatoria scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado per le “Borse di studio” previste dalla L. 10/03/2000, n.62 – Circolare n.15 del 25/05/2017 per l’anno scolastico 2016/2017.

Approvazione graduatoria scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado per le “Borse di studio” previste dalla L. 10/03/2000, n.62 – Circolare n.15 del 25/05/2017 per l’anno scolastico 2016/2017.

2

04/01/2018

16

29/12/2017

         Sindaco

    Contenzioso

Azione giudiziaria per l’annullamento, previa sospensione, del D.R.S. n.206 del 27/09/2016 e n.234 del 21/10/2016 dell’Assessorato Regionale della F.P. proposta nell’interesse del Comune innanzi il TAR di Palermo, definito con sentenza n.159 del 2017 – Impegno e liquidazione spesa per compenso professionale, a saldo, di €. 364,78 all’avv. G. Pellegrino.

Azione giudiziaria per l’annullamento, previa sospensione, del D.R.S. n.206 del 27/09/2016 e n.234 del 21/10/2016 dell’Assessorato Regionale della F.P. proposta nell’interesse del Comune innanzi il TAR di Palermo, definito con sentenza n.159 del 2017 – Impegno e liquidazione spesa per compenso professionale, a saldo, di €. 364,78 all’avv. G. Pellegrino.

                  3

          “

17

Opposizione ordinanza di assegnazione R.G. 620/2016 del 16/07/2017 emessa dal tribunale di Termini Imerese, promossa da Finordica s.r.l. ed altri /Coinres in liquidazione, Comune Roccapalumba ed altri Comuni. Liquidazione fattura n.70 del 20/09/2017 di €. 2.153,20, a titolo di acconto, emessa dall’avv. G. Pellegrino.

Opposizione ordinanza di assegnazione R.G. 620/2016 del 16/07/2017 emessa dal tribunale di Termini Imerese, promossa da Finordica s.r.l. ed altri /Coinres in liquidazione, Comune Roccapalumba ed altri Comuni. Liquidazione fattura n.70 del 20/09/2017 di €. 2.153,20, a titolo di acconto, emessa dall’avv. G. Pellegrino.

4

          “

18

Incarico legale di cui alla delibera di G.C. n.32 del 21/04/2017 concernente “Sentenza n.159/2017 del TAR di Palermo – Riassunzione in giudizio – Ricorso innanzi al tribunale di Palermo” –Ulteriore impegno spesa di €.870,44 e liquidaz. fattura n.28 del 12/05/2017 di €. 2.259,12, a titolo di acconto.

Incarico legale di cui alla delibera di G.C. n.32 del 21/04/2017 concernente “Sentenza n.159/2017 del TAR di Palermo – Riassunzione in giudizio – Ricorso innanzi al tribunale di Palermo” –Ulteriore impegno spesa di €.870,44 e liquidaz. fattura n.28 del 12/05/2017 di €. 2.259,12, in  acconto.

5

04/01/2018

273

29/12/2017

Corresponsione importi dovuti all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero di L.E. – Impegno di spesa, anno 2018.

Corresponsione importi dovuti all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero di L.E. – Impegno di spesa di €.13.560,27, periodo gennaio-novembre 2018.

6

272

          “

Determina a contrarre per la realizzazione e stampa di depliant – Affidamento alla tipografia RS Arti Grafiche.

Determina a contrarre per la realizzazione e stampa di n.4000 copie di depliant – Affidamento alla tipografia RS Arti Grafiche s.c. di San Giovanni Gemini (AG), Via Circonvallazione, 15, per l’importo di €.426,00 IVA inclusa.

7

287

19/12/2017

Regolarizzazione intervento di somma urgenza, art.163 D.Lgs. 50/2016 per il ripristino del tratto di fognatura della parte terminale della condotta di adduzione al depuratore comunale – Impegno di spesa.

Regolarizzazione intervento di somma urgenza, art.163 D.Lgs. 50/2016 per il ripristino del tratto di fognatura della parte terminale della condotta di adduzione al depuratore comunale – Approvazione verbale del 26/07/2017 e relazione tecnica a consuntivo del 30/08/2017 - Impegno di spesa di €.2.200,00 IVA inclusa.

8

292

29/12/2017

Impegno di spesa, approvazione preventivo e affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2°, lett.a), di n.2 condizionatori negli edifici comunali.

Impegno di spesa di €.3.660,00, IVA compresa,, approvazione preventivo e affidamento diretto alla ditta Moscato Angelo di Roccapalumba, Viale Sicilia, 9, ai sensi dell’art.36, comma 2°, lett.a), fornitura e collocazione di n.2 condizionatori negli edifici comunali, per l’importo di €.3.379,40 IVA compresa.

9

293

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa pagamento servizio reso nel mese di ottobre 2017.

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa di €. 9.047,86 pagamento servizio reso nel mese di ottobre 2017.

10

04/01/2018

294

29/12/2017

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa pagamento servizio reso nel mese di novembre 2017.

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa di €.7.200,00 pagamento servizio reso nel mese di novembre 2017.

11

295

Impegno di spesa per liquidazione al Coinres Ato Rifiuti PA4 della fattura relativa alle spese generali del mese di novembre 2017.

Impegno di spesa di €.1.412,88 per liquidazione al Coinres Ato Rifiuti PA4 della fattura relativa alle spese generali del mese di novembre 2017.

12

296

Liquidazione fattura n.4 dell’1/12/2017 alla ditta Saldotorneria Cirrincione Vincenzo.

Liquidazione fattura n.4 dell’1/12/2017 di €.1.964,20 alla ditta Saldotorneria Cirrincione Vincenzo, con sede in Roccapalumba, c.da Sottopalazzo.

13

297

Affidamento diretto alla ditta Centro Revisione di Pollina Carlo ex art.36, comma 2, lett.a) D.Lgs.  50/2016 del servizio di riparazione a freddo, vulcanizzazione a caldo e fornitura pneumatici automezzi di proprietà comunale.

Affidamento diretto alla ditta Centro Revisione di Pollina Carlo, con sede in c.da Chianchitelli di Alia (PA), per l’importo di €.6.125,00 oltre IVA, ex art.36, comma 2, lett.a) D.Lgs.  50/2016 del servizio di riparazione a freddo, vulcanizzazione a caldo e fornitura pneumatici automezzi di proprietà comunale – Approvazione Capitolato d’oneri.

14

299

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione spese generali mese di ottobre 2017.

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione spese generali mese di ottobre 2017, di cui alla fattura di €.1.412,88 complessivi.

15

128

28/12/2017

Impegno spesa  e liquidazione fatture TIM S.p.a., relative al 1° bimestre 2018.

Impegno spesa  e liquidazione fatture TIM S.p.a., relative al 1° bimestre 2018 per complessivi €.1.526,76.

 

 

16

05/01/2018

3

05/01/2018

Elezioni della Camera  dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Costituzione U.E.C.

Elezioni della Camera  dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Costituzione U.E.C.

17

          “

112

04/12/2017

               3°

Liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento della società Enel Energia S.p.A., periodo luglio_ottobre 2017 e di alcune fatture a riomborso per energia elettrica per l’anno 2012.

Liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento della società Enel Energia S.p.A., periodo luglio_ottobre 2017 e di alcune fatture a rimborso per energia elettrica per l’anno 2012.

                 18

          “

114

05/12/2017

Rettifica determinazione n.130 del 02/03/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento della società ENEGAN S.p.A. dicembre 2016.

Rettifica determinazione n.130 del 02/03/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture di €.683,53, IVA compresa, per la fornitura di gas da riscaldamento della società ENEGAN S.p.A. dicembre 2016.

19

          “

115

Rettifica determinazione n.368 del 17/07/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento  e di energia elettrica alla società ENEGAN S.p.A. e fatture per ricalcoli anno 2016.

Rettifica determinazione n.368 del 17/07/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture di €.534,56, IVA compresa, per la fornitura di gas da riscaldamento  e di energia elettrica alla società ENEGAN S.p.A. e fatture per ricalcoli anno 2016.

20

          “

116

Impegno spesa e liquidazione fatture TIM S.p.A. relative al 5° e 6° bimestre 2017.

Impegno spesa e liquidazione fatture TIM S.p.A. relative al 5° e 6° bimestre 2017 di €.2.512,17, IVA compresa,

21

          “

117

          “

Impegno spesa e liquidazione fatture I.T.S. – Azienda pro-azienda Easy di Vacanti Angelo servizio accesso Wireless Flat/Accesso Internet 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2017.

Impegno spesa e liquidazione fatture di complessivi €.2.611,44, IVA compresa, I.T.S. – Azienda pro-azienda Easy di Vacanti Angelo servizio accesso Wireless Flat/Accesso Internet 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2017.

22

202

17/10/2017

Determina a contrarre per il servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di soggetti diversamente abili per l’anno scolastico 2017/2018. Affidamento diretto.

Determina a contrarre per il servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di n.3 frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado soggetti diversamente abili per l’anno scolastico 2017/2018. Impegno di spesa di €.7.500,00 IVA compresa. Affidamento diretto alla dr.ssa PINIO Caterina.

23

05/01/2018

276

06/12/2017

Impegno di spesa somma dovuta alla “Gestione straord. dell’ATO Rifiuti PA4 (Coinres) per il pagamento oneri contributivi e fiscali derivanti dallo stipendio netto del mese di novembre 2017 corrisposto ai dipendenti posti in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

Impegno di spesa somma di €.10.178,81 dovuta alla “Gestione straord. dell’ATO Rifiuti PA4 (Coinres) per il pagamento oneri contributivi e fiscali derivanti dallo stipendio netto del mese di novembre 2017 corrisposto ai dipendenti posti in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

24

283

15/12/2017

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti dei Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba. Impegno di spesa per liquidazione mensilità di dicembre 2017.

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti dei Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba. Impegno di spesa di €.7.416,00 per liquidazione mensilità di dicembre 2017.

25

251

04/12/2017

Impegno di spesa corresponsione gettone di presenza ai consiglieri comunali ed  indennità di funzione al Presidente del Consiglio, per l’anno 2017

Impegno di spesa di €.9.400,00 corresponsione gettone di presenza ai consiglieri comunali ed  indennità di funzione al Presidente del Consiglio, per l’anno 2017

26

254

06/12/2018

23^ liquidazione dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero L.E.

23^ liquidazione di €.1.2381,84 dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero L.E.

27

08/01/2018

1

05/01/2018

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica e fognaria.

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica e fognaria. Approvazione verbale di gara del 22/12/2017 e proposta di aggiudicazione in favore della ditta Farruggia Viviana –Roccapalumba-.

28

2

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria del centro urbano.

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica e fognaria. Approvazione verbale di gara del 22/12/2017 e proposta di aggiudicazione in favore della ditta Farruggia Viviana –Roccapalumba-.

29

302

29/12/2017

Proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli automezzi di proprietà comunale alla ditta “Autofficina di Farruggia Rosolino & C. di Roccapalumba, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.b), D.Lgs. 50/2016 – periodo 01/01/2017 /31-12-2019.

Proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli automezzi di proprietà comunale alla ditta “Autofficina di Farruggia Rosolino & C. di Roccapalumba, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.b), D.Lgs. 50/2016 – periodo 01/01/2017 /31-12-2019. Importo netto €.17.909,40 oltre IVA.

30

11/01/2018

7

08/01/2018

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Autorizzazione al personale dipendente facente parte dell’U.E.C. ad effettuare lavoro straordinario nel periodo 10/01/2018 – 09/03/2018.

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Autorizzazione al personale dipendente facente parte dell’U.E.C. ad effettuare lavoro straordinario nel periodo 10/01/2018 – 09/03/2018. Impegno di spesa  di €.9.744,06.

31

         “

129

28/12/2017

               3°

Impegno di spesa e liquidazione TEFA dovuto al Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia Regionale di Palermo) relativo alla TARI 2017.

Impegno di spesa e liquidazione €.11.234,60 quale TEFA dovuto al Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia Regionale di Palermo) relativo alla TARI 2017.

32

17/01/2018

11

17/01/2018

Traslazione salma di Balsano Francesco, nato a Roccapalumba il 04/07/1922, deceduto in Roccapalumba il 02/05/1980.

Traslazione salma di Balsano Francesco, nato a Roccapalumba il 04/07/1922, deceduto in Roccapalumba il 02/05/1980, da settore C 36 loculo n.2 a Lotto n.32 Viale Traverso I loculo, n.9.

33

          “

12

               1°

Traslazione salma di Ribaudo Giovanna, nata a Roccapalumba il 05/10/1940, deceduta a Roccapalumba il 17/01/2014.

Traslazione salma di Ribaudo Giovanna, nata a Roccapalumba il 05/10/1940, deceduta a Roccapalumba il 17/01/2014, da settore P 19 loculo n.7 a settore D 21 loculo n.4.

                 34

          “

13

Traslazione salma di Campisi Caterina, nata a Termini Imerese il 23/05/1918, deceduta a Palermo il 31/10/2015.

Traslazione salma di Campisi Caterina, nata a Termini Imerese il 23/05/1918, deceduta a Palermo il 31/10/2015, da settore M 25 loculo n.2 a settore E 20 loculo n.6.

35

18/01/2018

275

06/12/2017

Impegno di spesa per il pagamento della 14^ mensilità ai dipendenti dell’ATO PA4 Coinres in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

Impegno di spesa di €.13.208,68, per il pagamento della 14^ mensilità ai dipendenti dell’ATO PA4 Coinres in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

36

          “

111

04/12/2017

Impegno spesa e liquidazione fatture ENEL Energia S.p.A., periodo settembre – ottobre 2017.

Impegno spesa di €.17.620,19 e liquidazione fatture ENEL Energia S.p.A., periodo settembre – ottobre 2017.

37

          “

126

28/12/2017

Impegno spesa e liquidazione rimborso spese sostenute dai dipendenti del settore 3° per biglietti e spese pasto relative alle missioni nel 1°, 2°, 3° quadrimestre 2017.

Impegno spesa e liquidazione rimborso spese di €.363,75 sostenute dai dipendenti del settore 3° per biglietti e spese pasto relative alle missioni nel 1°, 2°, 3° quadrimestre 2017.

38

127

          “

Impegno somme sui capitoli del bilancio anno 2017.

Impegno somme di €.29.608,42 sui capitoli del bilancio anno 2017.

39

19/01/2018

255

21/11/2017

Liquidazione rata di saldo all’impresa esecutrice dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, sistemaz. area esterna scuola Umberto I sita nel Comune di Roccapalumba, completamento, messa in sicurezza.

Liquidazione rata di saldo all’impresa esecutrice dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, sistemaz. area esterna scuola Umberto I sita nel Comune di Roccapalumba, completamento, messa in sicurezza. Liquidaz. fattura n.5 del 09/11/2017 di complessivi €.6.759,80 all’impresa Perrone Costruzioni di Perrone Vincenzo, Via Tamigi, 10 –Mazara del Vallo (TP).

40

130

28/12/2017

Integrazione orario e impegno di spesa per il pagamento degli emolumenti spettanti ai dipendenti contrattisti Mistretta F. – Costa G. - Di Sparti S.re Santo, dal 01/01/2018 al 31/03/2018.

Integrazione orario e impegno di spesa per il pagamento degli emolumenti spettanti ai dipendenti contrattisti Mistretta F. – Costa G.per n.36 ore e Di Sparti S.re Santo per n.30 ore, dal 01/01/2018 al 31/03/2018.

41

262

30/11/2017

Liquidazione fattura alla ditta Salvia Ettore, con sede in Partinico (PA) per il servizio in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione, mensilità ottobre 2017.

Liquidazione fattura n.55 del 20/11/2017 di complessivi €.3.750,01 alla ditta Salvia Ettore, con sede in Partinico (PA) per il servizio in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione, mensilità ottobre 2017.

42

268

05/12/2017

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria a servizio degli insediamenti abitativi di Via Umberto 1°, ang. Via Duca D’Aosta.

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria a servizio degli insediamenti abitativi di Via Umberto 1°, ang. Via Duca D’Aosta. Fattura n.20 del 20/10/2017 di complessivi €.600,00.

43

269

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria lungo la S.S. 121Km. 198+250.

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria lungo la S.S. 121Km. 198+250. Fattura n.19 del 16/10/2017 di complessivi €.600,00.

44

19.01.2018

281

14.12.2017

2

Liquidazione fattura n. 1 del 01.12.2017 per partecipazione a corso per rinnovo patente C.Q.C. (certificato di qualificazione del conducente) al dipendente C.A. ditta Autoscuole Cristoforo S.A.S. di Loddo  Domencio & C. con sede in Lercara Friddi.

Di liquidare la fattura di cui all’oggetto per l’importo complessivo di €. 326,26 -

45

19.01.2018

298

29.12.2017

2

Affidamento diretto alla ditta Autolavaggio Splendor di Catalano Antonino Vicari ai sesni dell’art. 36, comma 2 lett. a del d.lgs. n. 50/2016 del servizio di lavaggio e disinfezione dei mezzi di proprietà comunale. Periodo 01.01.2018 – 31.12.2018

Di procedere all’affidamento diretto per un importo pari ad €. 1.660,00 oltre Iva . Il servizio avrà la durata di anni 1 a partire dal 01.01.2018.

46

22.01.2018

300

29.12.2017

2

Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 32, comma 2, del d.lgs. n. 5072016 e s.m. i. per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a dell’intervento di manutenzione della via Attilio Giunta approvazione preventivo ed impegno di spesa.

Di procedere all’affidamento diretto alla ditta Verga Costruzioni con sede in Castronovo di Sicilia (PA)  per  l’importo di €. 9.643,18 oltre ad €. 174,16 per onere per la sicurezza ed €. 981,73 per Iva al 22%.

47

22.01.2018

301

29.12.2017

2

Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 32, comma 2, del d.lgs. n. 5072016 e s.m. i. per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a e artr. 16 C:S:A:  dell’intervento di manutenzione straordinaria impianto di pubblica illuminazione - approvazione preventivo ed impegno di spesa.

Di procedere all’affidamento diretto alla ditta Salvia Ettore di Partinico per  l’importo di €. 3.758,24 oltre €. 375,82 per Iva .

48

22.01.2018

303

29.12.2017

2

Integrazione oraria e impegno di spesa per il pagamento degli emolumenti spettanti ai dipedenti contrattisti dal 01.01.2018 al 31.03.2018.

Di procedere all’integrazione oraria dei seguenti dipendenti:

Cairone Andrea cat. B da 21 ore a 24 ore

Riili Giovanni e Grifò Giuseppe da 21 ore a 36 ore settimanali.

49

22.01.201

304

29.12.20\17

2

Liquidazione fattura alla ditta Autofficina di Farruggia Rosolino & C: s.n.c. per lavori del servizio di manutenzione ordinaria degli automezzi di proprietà comunale.

Di liquidare alla ditta Farruggia Rosolino & Girolamo di Roccapalumba  per l’importo complessivo  di €. 5.762,55 per lavori del servizio di manutenzione ordinaria degli automezzi di proprietà comunale.

50

22.01.2018

2

03.01.2018

1

Liquidazione rimborso spese per la realizzazione di progetti di servizio civile ex legge 6 marzo 2001 n. 64 per l’anno 2017.

Di liquidare a favore dell’associazione “L’albero della conoscenza onlus” con sede legale in Partinico per la realizzazione di progetti di servizio civile la somma di €. 14.640,00. Iva compresa.

51

22.01.2018

3

10.01.2018 

2

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del C.O: I: N: R: E: S:  assegnati a prestare attività lavorativa presso i Comune di Roccapalumba. Liquidazione mensilità di dicembre.

Di liquidare ai dipendenti della ATO  PA4 - COINRES  lo stipendio del mese  di dicembre.

Di far fronte alla spesa di €. 7.416,00 con la somma già impegnata n. 1568.

52

22.01.2018

 6

08.01.2018

1

Liquidazione contributo all’Associazione U.S.D. Roccapalumba per la realizzazio0ne di campionati di calcio.

Di liquidare l’importo complessivo di €. 3.750,00 quale contributo economico all’Associazione U.S.D. di Roccapalumba

53

24.01.2018

241

20.11.2017

1

Liquidazione lavoro civico di n. 1 soggetto del progetto “Uomini – donne e lavoro” inerente la 3^ annualità del Piano di zona triennio 2010/2012 del distretto socio sanitario D 38 di Lercara Friddi.

Di liquidare la somma di €. 105,00.

54

24.01.2017   

242

20.11.2017  

1

Liquidazione lavoro civico di n. 1 soggetto del progetto “Uomini – donne e lavoro” inerente la 3^ annualità del Piano di zona triennio 2010/2012 del distretto socio- sanitario D38 di Lercara Friddi

Di liquidare la somma di €. 750,00.

55

24.01.2018

258

18.12.2017.

1

Liquidazione fattura n. 170 E del 02.12.2017 alla società cooperativa “matusalemme” per il servizio di refezione scolastica, periodo novembre 2017.

Di liquidare alla cooperativa sociale “Matusalemme” con sede legale  a Bagheria la somma di €. 965,00 al saldo della fattura prodotta.

56

24.01.2018

250

16.11.2017

2

Liquidazione fattura n. 14 del 23.10.2017 alla ditta NO.VE.MA. s.r.l.

Di liquidare alla ditta NO.VE.MA. la fattura n. 14 del 23.10. 2017 di complessivo importo Iva compresa pari ad €. 732.00.

57

24.01.2018

251

17.11.2017

2

Liquidazione fattura n. q/A17 del 11.11.2017 della ditta Porretto Antonino di Roccapalumba per l’installazione dell’impianto di automazione cancello Caserma dei carabinieri.

Di liquidare a favore della ditta Porretto Antonino con sede in Roccapalumba l’importo complessivo di €. 1.163,63 per l’impianto di automazione del cancello della Caserma dei carabinieri di Roccapalumba.

58

24.01.2018

1

24.01.2018

Sind.

Tribunale di Termini Imerese – Causa 620/2016

Reg. Es. Comune di Roccapalumba ed altri Comuni contro Finordica srl e nei confronti di COINES. Impegno di spesa   esenti liquidazione somma per spese esenti quale contributo unificato all’avv. Giancarlo Pellegrino.

Di impegnare la somma di €. 250,00.

59

24.01.2018

252

17.11.2017

2

Liquidazione fattura n. 15 del 23.10.2017 alla ditta NO. VE.MA. s.r.l.

Di liquidare alla ditta NO VE.MA s.r.l. con sede legale nel comune di Bolognetta  la somma di €. 2.562,00..

60

24.01.2018

256

21.12.2017

2

Liquidazione alla ditta Se. Re.Co. s.r.l. fatture n. 31 e 33 del 14.09.2017 per servizio di stoccaggio e/0 trattamento e/o recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata

Di liquidare alla ditta Se. Re, Co. S.r.l. la

somma complessiva di €. 1.349,26.

61

24.01.2018

    263

30.11.2017

2

Liquidazione fattura per servizio di revisione anno 2017 dei mezzi autocarro Fiat di proprietà di questo Ente

Di disporre il pagamento complessivo di €. 300,00.

62

24.01.2018

267

05.12.2017

2

Liquidazione spesa alla ditta Kone per il servizio di manutenzione ordinaria ascensore per il periodo dal 24.08.2017 al 23.11.2017.

Di liquidare alla ditta Kone spa la somma di €.238,01.

 

63

24.01.2018

280

14.12.2017

2

Liquidazione fattura n. 3/E del 28.11.2107 alla ditta Eurotech s.r.l. s.

Di l iquidare  alla ditta Eurotech la somma di

€. 3.953,45.

64

24.01.2018

265

04.12.2017

2

Regolarizzazione intervento somma urgenza, art. 163 D.lgs. n. 50/2016 per i lavori di sistemazione  della sede stradale “Case vecchie canale di raccolta acque e sistemazione i alcune tratti della starada.

Impegno di spesa di €. 5.000.00.

65

24.01.2018

273

6.12.2017

2

Impegno di spesa per liquidazione fatture nn. 4 e

25 del 12.11.2017 alla Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti ATO 14 Palermo Provincia Ovest Società Consortile Spa.

 

Di impegnare la somma di €. 2.275,47.

 

 

 

66

24/01/2018

282

14/12/2017

Liquidazione fattura alla ditta “Autofficina di Farruggia Rosiolino & C. s.n.c.” per lavori su compattatore di proprietà comunale.

Liquidazione fattura di complessivi €.1.122,40 alla ditta “Autofficina di Farruggia Rosolino & C. s.n.c.”, Viale Garibaldini, n.10 per lavori su compattatore di proprietà comunale.

67

          “

285

19/12/2017

               2°

Liquidazione fattura alla ditta Salvia Ettore di Partinico (PA) per il servizio di gestione in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione, mensilità novembre 2017.

Liquidazione fattura 59 del 10/12/2017 di complessivi €.3.750,01 alla ditta Salvia Ettore di Partinico (PA) per il servizio di gestione in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione, mensilità novembre 2017.

                 68

          “

284

Liquidazione fatture alla ditta “Autolavaggio Splendor di Catalano Antonino” con sede in Vicari (PA) relative al servizio  di lavaggio e disinfezione dei mezzi di proprietà comunale.

Liquidazione fatture 14308 e 14309 del 2017 rispettiv. di €.318,25 e €.95,00 alla ditta “Autolavaggio Splendor di Catalano Antonino” con sede in Vicari (PA) relative al servizio  di lavaggio e disinfezione dei mezzi di proprietà comunale.

69

         “

257

13/12/2017

Liquidazione spesa alla ditta “Detershop di Gurrieri Santa” per l’acquisto di materiale di pulizia.

Liquidazione spesa alla ditta “Detershop di Gurrieri Santa” Via Parlavecchio, 8/10, Roccapalumba per l’acquisto di materiale di pulizia a saldo della fattura n.3/2017 di complessivi €.581,59.

70

         “

14

24/01/2018

Proroga affidamento alla ditta Ser.Eco s.r.l. del servizio di stoccaggio e/o trattamento e/o recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata.

Proroga fino al 31/01/2018 affidamento alla ditta Ser.Eco s.r.l. con sede in Via G. Gentile, 1 –Santa Flavia (PA)- del servizio di stoccaggio e/o trattamento e/o recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata.

71

         “

259

18/12/2017

Liquidazione fattura n.111/2017 del 06/12/2017 per pagamento retta di ricovero della sig.ra S.R. presso la Coop. Sociale a r.l. “Letizia” di Carini, mese di novembre 2017.

Liquidazione fattura n.111/2017 del 06/12/2017 di €.1.680,00 per pagamento retta di ricovero della sig.ra S.R. presso la Coop. Sociale a r.l. “Letizia” di Carini, mese di novembre 2017.

72

264

20/12/2017

Impegno somme per l’attuazione del progetto “Sostegno e cure”, 2ˆannualità del Piano di Zona 2013/2015, del Distretto Socio sanitario “D38” di Lercara Friddi.

Impegno somme di €.1.200,00 per l’attuazione del progetto “Sostegno e cure”, 2ˆannualità del Piano di Zona 2013/2015, del Distretto Socio sanitario “D38” di Lercara Friddi.

73

269

28/12/2017

Liquidazione contributo Associazione “Alì Ferrate” per la gestione e manutenzione del Museo sulla civiltà del Ferroviere, anno 2017.

Liquidazione contributo di €.1.000,00 all’Associazione “Alì Ferrate” con sede legale in via Cannolo, 53, Roccapalumba, per la gestione e manutenzione del Museo sulla civiltà del Ferroviere, anno 2017.

74

109

04/12/2017

Opuntia Ficus Indica Fest – Sagra del Ficodindia 2017 – Liquidazione fatture ad alcune aziende ficodindicole locali per la fornitura di n.1500 Kg di prodotto e n.90 di padelline confezione regalo.

Opuntia Ficus Indica Fest – Sagra del Ficodindia 2017 – Liquidazione fatture di complessivi €.1.602,64 ad alcune aziende ficodindicole locali per la fornitura di n.1500 Kg di prodotto e n.90 di padelline confezione regalo.

75

108

Opuntia Ficus Indica Fest – Sagra del Ficodindia 2017 – Liquidazione fattura n.2  dell’8/11/2017 alla ditta Ceramica d’Arte Bevilacqua”

Opuntia Ficus Indica Fest – Sagra del Ficodindia 2017 – Liquidazione fattura n.2  dell’8/11/2017 di €.671,37 alla ditta Ceramica d’Arte Bevilacqua” di Bevilacqua Antonio Maria, via Di Giovanni, 10 –Campofranco (AG).

76

25/01/2018

110

“Festa d’autunno” – Liquidazione fattura n.10 del 14/11/2017. Ditta GI.GA – Allestimenti di Candioto Chiara.

“Festa d’autunno” – Liquidazione fattura n.10 del 14/11/2017 di €.1.500,00 alla Ditta GI.GA – Allestimenti di Candioto Chiara, Via Palermo - Termini Imerese- per il  noleggio a freddo di n.7 stands e di n.13 casette in legno completi di sedie, tavoli ecc…

77

121

20/12/2017

Opuntia Ficus Indica Fest – Sagra del Ficodindia 2017 –Liquidazione fattura n.4 del 16/10/2017 – Ditta A.R. Service di Aglieri Rinella Agostino.

Opuntia Ficus Indica Fest – Sagra del Ficodindia 2017 –Liquidazione fattura n.4 del 16/10/2017 di €.12.492,80– Ditta A.R. Service di Aglieri Rinella A. Termini Imerese, c.da Rocca Rossa.

78

4

25/01/2018

Affidamento diretto per rinnovo canone annuo servizio di conservazione a norma, del registro giornaliero di protocollo – Servizio UNISTORAGE-RPG, per l’anno 2018.

 

Affidamento diretto alla ditta “2L” di Lo Sardo V. & C. s.n.c., con sede in San Giovanni Gemini (AG), Corso Gramsci, 13, per rinnovo canone annuo servizio di conservazione a norma, del registro giornaliero di protocollo – Servizio UNISTORAGE-RPG, per l’anno 2018.

 

79

5

05/01/2018

Liquidazione spesa inerente i viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 1° al di fuori del territorio comunale.

Liquidazione spesa di complessivi €.117,80 inerente i viaggi sostenuti dai dipendenti del settore 1° al di fuori del territorio comunale.

80

10

16/01/2018

Liquidazione fattura n.1/18 all’Associazione “Gli Amici della Musica” per l’erogazione del servizio di scuola di musica e delle prestazioni previste agli artt. 1 e 2 della convenzione, II semestre 2017.

Liquidazione fattura n.1/18 di €. 3.500,00 all’Associazione “Gli Amici della Musica” per l’erogazione del servizio di scuola di musica e delle prestazioni previste agli artt. 1 e 2 della convenzione, II semestre 2017.

81

14

17/01/2018

Liquidazione fattura n.2 del 16/01/2018 alla ditta Informatica s.r.l. inerente la fornitura di  P.C. alla biblioteca comunale “L. Sciascia”.

Liquidazione fattura n.2 del 16/01/2018 alla ditta Informatica s.r.l. –Via Belviso, 3, Nicosia (EN), inerente la fornitura di P.C. alla biblioteca comunale “L. Sciascia”.

82

5

15/01/2018

Liquidazione fattura n.6 del 24/11/2017 della ditta Emporio 7 di Roccapalumba per la fornitura di piante per il centro urbano.

Liquidazione fattura n.6 del 24/11/2017 di €.della ditta Emporio 7 di Roccapalumba, Via P.pe Umberto, 5 per la fornitura di piante per la sistemazione delle aiuole del centro urbano.

83

7

          “

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione spese generali, mese di novembre 2017.

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione spese generali, mese di novembre 2017 di cui alla fattura n.365 del 28/11/2017 di complessivi €.1.412,88.

84

8

          “

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione oneri contributivi e fiscali relativi alla mensilità di novembre 2017.

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione oneri contributivi e fiscali relativi alla mensilità di novembre 2017, pari a €.10.178,81.

85

25/01/2018

9

16/01/2018

Liquidazione piano di rateizzazione della cartella n.29620140025761357 alla Riscossione Sicilia –Palermo-, rate dal gennaio 2018 a dicembre 2018.

Liquidazione piano di rateizzazione della cartella n.29620140025761357 alla Riscossione Sicilia –Palermo-, rate dal gennaio 2018 a dicembre 2018. Autorizzazione all’ufficio ragioneria all’emissione del mandato di pagamento delle rate per l’importo di €. 1.335,54.

86

26/01/2018

16

26/01/2018

Acquisto di n.500 carte di identità. Versamento alla Tesoreria Provinciale dello Stato. Impegno e liquidazione spesa.

Acquisto di n.500 carte di identità. Versamento alla Tesoreria Provinciale dello Stato. Impegno e liquidazione spesa di €.220,00.

 

 

87

30/01/2018

131

28/12/2017

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.474 del 15.09.17 spese sostenute per l’acquisto di accessori per l’autocarro targa BF997 MD e l’autobotte targa CA 853 YB di proprietà dell’Ente.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.474 del 15.09.17 spese sostenute per l’acquisto di accessori per l’autocarro targa BF997 MD e l’autobotte targa CA 853 YB di proprietà dell’Ente. Di emettere mandato di €.150,00 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa e reversale d’incasso di €.150,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta

88

         “

132

               3°

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.205 del 13.04.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione straordinaria di strade del centro urbano.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.205 del 13.04.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione straordinaria di strade del centro urbano. Di emettere mandato di €.1.999,20 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.600,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta

                 89

         “

134

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.204 del 10.08.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione ordinaria e  straordinaria di strade del centro urbano.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.204 del 10.08.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione ordinaria e  straordinaria di strade del centro urbano. Di emettere mandato di €.3.000,00 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.3.000,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta

90

  30/01/2018

135

28/12/2017

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.438 del 25.08.17 spese sostenute per l’acquisto di cloro per la disinfestazione della vasca idrica.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.438 del 25.08.17 spese sostenute per l’acquisto di cloro per la disinfestazione della vasca idrica. Di emettere mandato di €.299,30 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.300,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta

91

         “

136

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.516 del 09.10.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione straordinaria dei bagni del campo di calcio in c.da Pizzuta.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.516 del 09.10.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione straordinaria dei bagni del campo di calcio in c.da Pizzuta. Di emettere mandato di €.475,80 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.475,80 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

92

          “

137

           “

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.405 del 08.08.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la pulizia dei locali comunali.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.405 del 08.08.17 spese sostenute per l’acquisto di materiale per la pulizia dei locali comunali. Di emettere mandato di €.499,10 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.500,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

93

138

           “

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.187 del 27.03.17 spese sostenute per l’autolavaggio dello scuolabus di proprietà dell’Ente.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.187 del 27.03.17 spese sostenute per l’autolavaggio dello scuolabus di proprietà dell’Ente. Di emettere mandato di €.450,00 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.450,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

94

30/01/2018

139

28/12/2017

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.425 del 10.08.17 spese sostenute per l’acquisto dei premi per il concorso “Paese fiorito”.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.425 del 10.08.17 spese sostenute per l’acquisto dei premi per il concorso “Paese fiorito”. Di emettere mandato di €.150,00 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.150,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

95

140

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.186 del 27.03.17 spese sostenute per la manifestazione “ASP in piazza”.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.186 del 27.03.17 spese sostenute per la manifestazione “ASP in piazza”. Di emettere mandato di €.1.999,89 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.2.000,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

96

142

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.554 del 27.10.17 spese sostenute per l’attuazione del progetto “Ludoteca comunale 2017”.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.554 del 27.10.17 spese sostenute per l’attuazione del progetto “Ludoteca comunale 2017”. Di emettere mandato di €.157,30 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.387,30 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

97

30/01/2018

133

28/12/2017

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.406 dell’8/08/17 spese sostenute per l’acquisto di piante e fiori per l’integrazione delle aiuole e dei vasi del centro urbano”.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.406 dell’8/08/17 spese sostenute per l’acquisto di piante e fiori per l’integrazione delle aiuole e dei vasi del centro urbano”. Di emettere mandato di €.600,00 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.600,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

98

143

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.621 del 23/11/17 spese sostenute per l’acquisto di vetrine per il museo archeologico.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.621 del 23/11/17 spese sostenute per l’acquisto di vetrine per il museo archeologico”. Di emettere mandato di €.479,92 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.480,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

99

10

22/01/2018

Liquidazione al COINRES fattura n.232 del 13/06/2017 finalizzata al pagamento della 14^ mensilità ai dipendenti in posizione di comando dall’1/04/2017 al 31/12/2017.

Liquidazione al COINRES fattura n.232 del 13/06/2017 di €.13.208,68 complessivi, finalizzata al pagamento della 14^ mensilità ai dipendenti in posizione di comando dall’1/04/2017 al 31/12/2017.

100

144

28/12/2017

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.573 del 10/11/17 spese sostenute per l’organizzazione della manifestazione –Novembre letterario-..

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.573 del 10/11/17 spese sostenute per l’organizzazione della manifestazione –Novembre letterario-.. Di emettere mandato di €.241,60 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.266,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

101

30/01/2018

145

28/12/2017

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.502 del 04/10/17 spese sostenute per l’organizzazione della XVIII Sagra del Ficodindia 2017.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.502 del 04/10/17 spese sostenute per l’organizzazione della XVIII Sagra del Ficodindia 2017. Di emettere mandato di €.2.284,76 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.2.300,00 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

102

146

          “

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.536 del 13/10/17 spese sostenute per l’organizzazione della XVIII Sagra del Ficodindia 2017.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.536 del 13/10/17 spese sostenute per l’organizzazione della XVIII Sagra del Ficodindia 2017. Di emettere mandato di €.1.743,59 a favore dell’economo comunale quale rimborso spesa. e reversale d’incasso di €.1.828,63 a carico dell’economo comunale quale restituzione dell’anticipazione ricevuta.

103

152

          “

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale della gestione buoni pasto consegnati ai dipendenti comunali nell’anno 2017.

Approvazione del rendiconto dell’Economo comunale della gestione buoni pasto CONSIP  BP7 per €.4.476,00, consegnati ai dipendenti comunali nell’anno 2017.

104

1

08/01/2018

Anticipazione ordinaria all’economo comunale per le spese da sostenere nel I periodo 2018 – 1° impegno.

Anticipazione ordinaria di €.1.993,00 all’economo comunale per le spese da sostenere nel I periodo 2018 – 1° impegno.

105

17

30/01/2018

Fruizione permessi mensili ai sensi della legge 104/1992 del dipendente con contratto a tempo determinato e part time Spampinato Giuseppe. Presa d’atto verifica possesso requisiti.

Fruizione permessi mensili ai sensi della legge 104/1992 del dipendente con contratto a tempo determinato e part time Spampinato Giuseppe. Presa d’atto verifica possesso requisiti.

106

30/01/2018

2

30/01/2018

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra Di Sparti Filippa messo notificatore in materia tributaria.

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra Di Sparti Filippa, nata a Roccapalumba il 29/09/1969 messo notificatore in materia tributaria.

107

20-3

          “

1° - 3°

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Lo Sciuto Gabriella, messo notificatore in materia tributaria.

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Lo Sciuto Gabriella messo notificatore in materia tributaria.

108

19-4

         “

1° - 3°

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Alessandra Calogera, messo notificatore in materia tributaria.

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Alessandra Calogera, messo notificatore in materia tributaria.

109

18-5

          “

1° - 3°

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Chimenti Rosa, messo notificatore in materia tributaria.

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Chimenti Rosa, messo notificatore in materia tributaria.

110

21-6

          “

            1° - 3°

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Barone Maria, messo notificatore in materia tributaria.

Nomina dipendente con contratto a tempo determinato e parziale sig.ra      Barone Maria, messo notificatore in materia tributaria.

111

02/02/2018

16

29/01/2018

Affidamento diretto, art.36, comma 2, lett.a) D.Lgs. n.50/2016 per l’acquisto di materiale per la manutenzione straordinaria delle strade esterne.

Affidamento diretto, art.36, comma 2, lett.a) D.Lgs. n.50/2016 per l’acquisto di materiale per la manutenzione straordinaria delle strade esterne, alla ditta F.lli Pravatà s.a s. di Pravatà Salvatore & C., Via Mistretta, 2 – Roccapalumba (PA), per l’importo di €.3.700,00 compresa IVA.

112

22

02/02/2018

Integrazione impegno di spesa  oneri SIAE relativi alla fattura “Sagra 2015” e relativa liquidazione.

Integrazione impegno di spesa  oneri SIAE relativi alla fattura “Sagra 2015” e relativa liquidazione di €.602,70.

 

 

113

    06/02/2018

25

05/02/2018

               1°

Impegno spesa e liquidazione rinnovo adesione ANUSCA, anno 2018.

Impegno spesa e liquidazione rinnovo adesione ANUSCA (Associazione Nazionale Ufficiali Stato Civile e Anagrafe), anno 2018.

                114

         “

26

Impegno e liquidazione spesa per il funzionamento C.E.CIR, anno 2017.

Impegno e liquidazione spesa di €.203,91 per il  funzionamento C.E.CIR, anno 2017.

115

         “

7

06/02/2018

Compenso al Revisore Unico dei Conti, periodo 26/06/2017 – 31/12/2017.

Compenso al Revisore Unico dei Conti, periodo 26/06/2017 – 31/12/2017. Liquidazione somma netta di €.2.563,51.

116

          “

30

Assunzione impegno di spesa degli oneri SIAE relativi alla manifestazione Carnevale 2018.

Assunzione impegno di spesa di €.617,80, IVA inclusa, degli oneri SIAE relativi alla manifestazione Carnevale 2018.

117

06/02/2018

24

02/02/2018

Impegno e liquidazione spesa per rinnovo abbonamento speciale TV per l’anno 2018

Impegno e liquidazione spesa di €.407,35 per rinnovo abbonamento speciale TV per l’anno 2018 alla RAI, sede regionale per la Sicilia.

118

08/02/2018

8

08/02/2018

Affidamento diretto, impegno di spesa fornitura materiala hardware per gli uffici comunali.

Affidamento diretto alla ditta “2L” di Lo Sardo Vincenzo & C., s.n.c., Corso Gramsci, 13 –San Giovanni Gemini (AG- impegno di spesa di €.330,00 IVA inclusa, fornitura materiala hardware per gli uffici comunali.

119

08/02/2018

141

28/12/2017

Liquidazione fattura n.EL000398 del 06/12/2017 alla ditta “2L” di Lo Sardo Vincenzo  & C. Snc.-San Giovanni Gemini (AG) per la fornitura, attivazione configurazione di un server Fujitsu Primergy rx 1330 e relativi s.o. e unità di UPS.

Liquidazione fattura n.EL000398 del 06/12/2017  di €.3.647,80 complessivi alla ditta “2L” di Lo Sardo Vincenzo  & C. Snc.-San Giovanni Gemini (AG) per la fornitura, attivazione configurazione di un server Fujitsu Primergy rx 1330 e relativi s.o. e unità di UPS.

120

09/02/2018

32

09/02/2018

Determina a contrarre per il servizio audio luci in occasione della manifestazione Carnevale 2018 – Affidamento alla ditta Soc. Coop. arl – Impegno di spesa.

Determina a contrarre per il servizio audio luci in occasione della manifestazione Carnevale 2018 – Affidamento alla ditta Soc. Coop. arl – con sede in Trabia, Via A. Scarlatti, 21, per l’importo di €.600,00 oltre IVA. Impegno di spesa.

121

09/02/2018

33

09/02/2018

Concessione patrocinio oneroso all’Associazione “San Filippo Neri” per la realizzazione di carri allegorici e di un laboratorio di cartapesta. Impegno di spesa.

Concessione patrocinio oneroso all’Associazione “San Filippo Neri” per la realizzazione di carri allegorici e di un laboratorio di cartapesta. Impegno di spesa. Trasformazione prenotazione di impegno di spesa di €.700,00 all’Associazione “San Filippo Neri” per la realizzazione di carri allegorici e di un laboratorio di cartapesta.

122

28

Indizione manifestazione di interesse, ai sensi delle linee guida n.4 di attuazione di D.Lgs. n.50/20 per la concessione in uso e gestione della palestra annessa all’Istituto comprensivo “Don Milani”

Indizione manifestazione di interesse, ai sensi delle linee guida n.4 di attuazione di D.Lgs. n.50/20 per la concessione in uso e gestione della palestra annessa all’Istituto comprensivo “Don Milani”. Avviamento manifestazione di interesse, ai sensi delle linee guida n.4 dell’ANAC, del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento della palestra annessa all’Istituto Comprensivo Don Milani”.

123

09/02/2018

20

31/01/2018

Acquisto buoni carburante per autotrazione per gli automezzi di proprietà comunale tramite convenziono attiva con la CONSIP S.p.A. – Impegno di spesa.

Acquisto buoni carburante per autotrazione per gli automezzi di proprietà comunale tramite convenziono attiva con la CONSIP S.p.A. – Impegno di spesa di €.14.000,00.

124

35

09/02/2018

Anticipazione somme all’Economo comunale per l’organizzazione della manifestazione “Un Carnevale molto fico”, 2^ ediz. 2018.

Anticipazione somme di €.500,00 all’Economo comunale per l’organizzazione della manifestazione “Un Carnevale molto fico”, 2^ ediz. 2018, dsa realizzare il 10, 12 e 13 febbraio 2018.

125

12/02/2018

38

12/02/2018

                1°

Fruizione periodo di congedo straordinario per il genitore con disabilità grave alla dipendente Q.R. dal 12/02/2018 al 28/02/2018, ai sensi dell’art.42 del D.Lgs. 151/2001 e della successiva circolare INPS n.41 del 16 marzo 2009.

Fruizione periodo di congedo straordinario per il genitore con disabilità grave alla dipendente Q.R. dal 12/02/2018 al 28/02/2018, ai sensi dell’art.42 del D.Lgs. 151/2001 e della successiva circolare INPS n.41 del 16 marzo 2009.

                126

13/02/2018

15

24/01/2018

Liquidazione fatture nn.3/18 e 4/18 alla ditta STS ELETTROSOLAR di Stassi Giovanni per il servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione di luminarie artistiche in occasione della manifestazione “Natale: festa della luce a Roccapalumba”, anno 2017.

Liquidazione fatture n.3/18 di €.2.074,00 IVA compresa, e n.4/18 di  €.915,00, IVA compresa,  alla ditta STS ELETTROSOLAR di Stassi Giovanni per il servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione di luminarie artistiche in occasione della manifestazione “Natale: festa della luce a Roccapalumba”, anno 2017.

127

14/02/2018

8

15/01/2018

Liquidazione fattura n.191 del 29/12/2017 alla Società Coop. “Matusalemme” per il servizio di refezione scolastica, periodo dicembre 2017.

Liquidazione fattura n.191 del 29/12/2017 di €.582,40 alla Società Coop. “Matusalemme”, con sede legale in via Sabotino, 40 –Bagheria (PA)- per il servizio di refezione scolastica, periodo dicembre 2017.

128

          “

9

24^ liquidazione dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero L.E.

24^ liquidazione di €. 1.232,75 dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero L.E.

129

27

05/02/2018

Liquidazione fattura n.9/2018 del 30/01/2018 per pagamento retta di ricovero della Sig.ra S.R. presso la Coop Sociale “Letizia” di Carini, mese di dicembre 2017.

Liquidazione fattura n.9/2018 del 30/01/2018 di €.1.610,00 per pagamento retta di ricovero della Sig.ra S.R. presso la Coop Sociale “Letizia” di Carini, mese di dicembre 2017.

130

28

          “

25^ liquidazione dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù ricovero L.E.

 

25^ liquidazione dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù ricovero L.E.

131

14/02/2018

36

12/02/2018

Liquidazione fattura n.31 del 17/01/2018 della ditta GM Computer srl di Bagheria (PA) per il servizio di noleggio fotocopiatore a colori.

Liquidazione fattura n.31 del 17/01/2018 di €.284,26 della ditta GM Computer srl di Bagheria (PA), Corso Italia, 37, per il servizio di noleggio fotocopiatore a colori.

132

4

15/01/2018

Liquidazione polizze assicurative per i mezzi in dotazione a questo Ente alla società “TUA Assicurazioni S.p.A.” riferite all’anno 2017/2018.

Liquidazione polizze assicurative RCA + infortuni al conducente, per anni uno, di €.9.500,00 per i mezzi in dotazione a questo Ente alla società “TUA Assicurazioni S.p.A.”, Largo Tazio Nuvolari, 1, Milano, riferite all’anno 2017/2018.

133

6

Anticipazione somma all’Economo comunale per il servizio di disinfestazione vasca idrica (acquisto cloro).

Anticipazione somma di €.300,00 all’Economo comunale per il servizio di disinfestazione vasca idrica (acquisto cloro).

134

          “

11

23/01/2018

Anticipazione somma all’Economo comunale per il servizio di manutenzione degli automezzi utilizzati dagli addetti dei servizi del verde pubblico.

Anticipazione somma di €.475,80 all’Economo comunale per il servizio di manutenzione degli automezzi utilizzati dagli addetti dei servizi del verde pubblico.

135

12

Anticipazione somma all’Economo comunale per l’acquisto di materiale vario per la manutenzione straordinaria della rete idrica e fognaria.

Anticipazione somma di €.800,00 all’Economo comunale per l’acquisto di materiale vario per la manutenzione straordinaria della rete idrica e fognaria.

136

148

28/12/2017

Approvazione rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.439 del 25/08/2017 delle spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione ordinaria del Cimitero comunale.

  1. Approvazione rendiconto dell’Economo comunale di cui alla determinazione n.439 del 25/08/2017 delle spese sostenute per l’acquisto di materiale per la manutenzione ordinaria del Cimitero comunale;
  2. Di emettere reversale d’incasso di €.1.439,60 a carico dell’Economo com.le