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NUMERO

DATA

OGGETTO

ESTRATTO

1

03/01/2017

Prosecuzione del rapporto di lavoro subordinato e parziale dall’1/01/2017 al 31/12/2017.

LA G.C.

Vista la proposta di delibera di cui in oggetto (omissis);

Con votazione palese ed unanime,

DELIBERA

  1. di autorizzare la prosecuzione dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale in essere presso questo Ente dei soggetti aventi titolo di cui all’allegato “A”(omissis) fino al 31 dicembre 2017;
  2. di dare atto che il costo complessivo annuale del personale contrattista ammonta ad  € 1.077.536,06 compreso oneri previdenziali, IRAP ed assegni familiari;
  3. di dare atto altresì, che, ai sensi dell’art. 3, co. 10, della L.R. 27/2016 “Disposizioni in materia di autonomie locali e per la stabilizzazione del personale precario” (approvata il 28 dicembre 2016 e pubblicata nella GURS n. 58 del 31.12.2016) il costo complessivo è garantito dalla Regione, per la copertura del fabbisogno degli enti per la spesa dei contratti prorogati, nei limiti della spesa 2015;

(Omissis)

  1. di dare alla presente delibera immediata esecuzione, ai sensi dell’art. 12, comma 2, della L.R. 44/91, data la necessità di assicurare la continuità dei rapporti di lavoro già dall’1 gennaio 2017.

 

2

05/01/2017

Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale nelle more dell’espletamento della gara.

 

Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale nelle more dell’espletamento della gara per il periodo necessario all’espletamento delle procedure di individuazione del nuovo tesoriere (entro 12 mesi).

 

3

17.01.2017

Adesione al Distretto Produttivo del Ficodindia di Sicilia e approvazione “Patto per lo sviluppo” di cui all’art. 4 comma c e art. 5 comma 6 del D.A. n. 1937/2 del 28.06.2016.

Di concorrere alla formazione del Distretto produttivo del ficodindia in Sicilia;

di demandare al Sindaco l afirma della scheda di sottoscrizione del Patto per lo sviluppo

di individuare il dipendente sig. Balsano>Saverio quale RUP deputato a rappresentare il Comune

 all’interno del coordinamento.

4

17.01.2017

Rilascio nulla osta al trasferimento per mobilità volontaria della dipendente Ing. Bonsignore Daniela.

Rilascio nulla osta al trasferimento per mobilità volontaria della dipendente Ing. Bonsignore Daniela.

5

17.01.2017

Verifica regolare tenuta schedario elettorale – art. 6. Comma 6 del T.U. n. 223/1967.

Verifica regolare tenuta schedario elettorale – art. 6. Comma 6 del T.U. n. 223/1967.

6

26.01.2017

Atto di indirizzo per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione del servizio di autonoleggio.

Atto di indirizzo per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione del servizio di autonoleggio.

7

26.01.2017

Atto di indirizzo per l’erogazione dell’assistenza economica in favore di soggetti in stato di disagio.

Atto di indirizzo per l’erogazione dell’assistenza economica in favore di soggetti in stato di disagio.

8

26.01.2017

VII Edizione Premio Nazionale per le Scienze Astrononomiche Giovan Battista Hodierna. Approvazione bando di concorso e scheda di partecipazione.

VII Edizione Premio Nazionale per le Scienze Astrononomiche Giovan Battista Hodierna. Approvazione bando di concorso e scheda di partecipazione.

9

26.01.2017

Encomio solenne per l’opera prestata in occasione dello stato di emergenza a seguito dell’abbondante nevicata dei giorni 6 e 7 Gennaio,

di esprimere un sentito ringraziamento nei confronti di tutto il personale che  si è distinto con professionalità ed alto senso del dovere, durante lo stato di difficoltà ed emergenza in cui si era venuto a trovare il territorio di Roccapalumba a seguito delle dell’abbondante nevicata dei giorni 6 e 7 Gennaio, riconoscendo un encomio solenne simbolicamente a coloro che sono a capo o rappresentano i vari Corpi od associazioni.

10

02.02.2017

Approvazione schema di progetto del programma delle opere pubbliche per il triennio 2017- 2019 – Elenco annuale 2017.

Approvazione schema di progetto del programma delle opere pubbliche per il triennio 2017- 2019 – Elenco annuale 2017.

11

09.02.2017

Approvazione Piano Triennale delle azioni positive  2017/2019 ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs. n. 198/2006.

Approvazione Piano Triennale delle azioni positive  2017/2019 ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs. n. 198/2006.

12

09.02.2017

Organizzazione manifestazione Carnevale 2017 Atto di indirizzo – Assegnazione risorse.

Organizzazione manifestazione Carnevale 2017 Atto di indirizzo – Assegnazione risorse.

13

16.02.2017

Ricognizione per l’anno 20’17 delle eccedenze di personale ex art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001, come modificato dall’art. 16 della legge n. 183/2001.

Ricognizione per l’anno 20’17 delle eccedenze di personale ex art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001, come modificato dall’art. 16 della legge n. 183/2001.

14

16.02.2017

Approvazione Piano Triennale di individuazione di misure finalizzate al contenimento delle spese di funzionamento ex art. 2, comma 594 e seg. L.244/2007.

Approvazione Piano Triennale di individuazione di misure finalizzate al contenimento delle spese di funzionamento ex art. 2, comma 594 e seg. L.244/2007.

15

16.02.2017

Legge regionale n. 16 del 10.08.2016 recepimento del Testo Unico D.P:R. n. 380/2001 Istituzione dello sportello unico dell’edilizia (SUE) di cui all’art. 5  approvazione dei nuovi modelli per le attività edilizie urbanistiche.

Legge regionale n. 16 del 10.08.2016 recepimento del Testo Unico D.P:R. n. 380/2001 Istituzione dello sportello unico dell’edilizia (SUE) di cui all’art. 5  approvazione dei nuovi modelli per le attività edilizie urbanistiche.

16

23.02.2017

Tirocinio di formazione e orientamento per gli allievi del CERF anno 2017 “Promotore turistico” . Approvazione dello schema di convenzione.

Tirocinio di formazione e orientamento per gli allievi del CERF anno 2017 “Promotore turistico” . Approvazione dello schema di convenzione.

17

23.02.2017

Tirocinio di formazione e orientamento per gli allievi del CERF anno 2017 “Operatore socio-assistenziale ID 161 Approvazione dello schema di convenzione

Tirocinio di formazione e orientamento per gli allievi del CERF anno 2017 “Operatore socio-assistenziale ID 161 Approvazione dello schema di convenzione

18

23.02.2017

 Tirocinio di formazione e orientamento per gli allievi del CERF anno 2017 “Operatore socio-assistenziale ID 2541 Approvazione dello schema di convenzione

 Tirocinio di formazione e orientamento per gli allievi del CERF anno 2017“Operatore socio-assistenziale ID 254. Approvazione dello schema di convenzione

19

10.03.2017

Determinazione indennità di funzione agli amministratori comunali, anno 2017, art. 19 l.r. 30/2000.

Di determinare le indenjità nella seguente misura:

Sindaco geom. Rosa G. .€. 1.400,00

Vice Sindaco Spadafora G. B. €. 770,00 lorde

Ass. Romano R. €.315,00 lorde

Ass. Rizzo V. €. 630,00 lorde

Ass. Russo A. rinunzia all’indennità

20

10.03.2017

Destinazione  dei proventi da sanzioni per violazione al Codice della strada anno 2017.

Importo sanzioni anno 2017 €. 6.000,00  a somma può essere destinata ad assunzioni stagionali a progetto con contratto a tempo determinato e/o con ricorso a forme  flessibili di lavoro.

21

10.03.2017

Previsione di entrata proventi derivanti dalle concessioni edilizie anno 2017.

Di preventivare nel seguente modo:

€. 10.000 proventi derivanti dal condono edilizio.

€. 6.000 proventi derivanti dalle concessioni edilizie

€. 4.000 proventi derivanti dalle concessioni cimiteriali

22

14.03.2017

Atto di indirizzo per la partecipazione di una rappresentanza dell’Amministrazione comunale alla fiera di San Giuseppe 2017 a Casale Monferrato

Di formalizzare la partecipazione di una rappresentanza dell’Amministrazione  Comunale alla fiera di San Giuseppe a Casale Monferrato nei giorni 24, 25 e 28 Marzo 2017.

Di dare atto che la spesa complessiva per la realizzazione di gadget e acquisto di prodotti tipici ammonta ad €. 350,00.

23

14.03.2017

Concessione compenso all’Associazione “Regalgioffoli  nel cuore” per l’allestimento museale.

Di concedere €. 700,00 quale compenso all’associazione “Regalgioffoli nel cuore” per la  realizzazione dell’esposizione museale permanente  articolata in varie sezioni e l’allestimento di una tavolata votiva, all’interno dello spazio museale, dedicato al santo Patriarca, in occasione del festeggiamenti di san Giuseppe.

24

14.03.2017

Servizi pubblici a domanda individuale per l’esercizio 2017. Tasso di copertura del costo di gestione dei servizi.

Di dare atto che il tasso di copertura in via previsionale del costo della gestione del servizio pubblico a domanda individuale inerente la refezione scolastica è di €. 25,37.