BANDO PUBBLICO

Bando Pubblico  GAL ISC  MADONIE    In allegato:

• Bando Pubblico  Misura 19 Sottomisura 19.2
  • Determina del Presidente
  • Allegati: "A", "B", "C", "D", "E", "1a", "1b", "1c", "1d"

AVVISO PUBBLICO

Servizio Civile Universale - Bando di selezione 2023. - (Aress Fabiola)
 Allegati: Bando si selezione con dettagli - Calendari colloqui di selezione "Il Mondo che vorrei" , "Paesi e storie da scoprire" e  "Over 60 Special"

AVVISO PUBBLICO

Progetto di iniziativa popolare - raccolta firme
Relativa a: Diritto alla vita, Reddito di maternità e Sostegno ai sofferenti
Dettagli in Avviso allegato.

AVVISO PUBBLICO

Avviso Pubblico finalizzato all'acquisizione di suggerimenti e proposte da parte di cittadini, associazioni, Enti privati.
Allegati: Avviso Pubblico, Modello di Partecipazione e Scheda di Partecipazione.

BANDO PUBBLICO

Assunzione part - time (12 ore settimanali) e a tempo indeterminato di un Assistente Sociale "Area dei funzionari e dell' elevata qualificazione".

Programma delle O.P.

Con la delibera di G.M. n 43 del 03/05/2022 si e' approvato lo schema di progetto delle Opere Pubbliche per il triennio 2022/24

Foto news 4

Nuovo Servizio pagamenti elettronici PagoPa

E' operativo da oggi, il sistema di pagamento elettronico PagoPa. Il sistema pagoPA è adottato dalle Amministrazioni pubbliche (Enti) che consentono il pagamento per mezzo di servizi offerti da Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP).
PagoPA ...

Social Comune di Roccapalumba

Potete seguirci su Facebook e sul canale video Youtube per lo streaming del Consiglio Comunale, entrambe le piattafome sono accessibili dai link socia sulla testata della pagina.